Temptation Island, le nuove coppie appena annunciate stupiscono tutti: colpaccio senza precedenti

A breve inizierà la nuova stagione di Temptation Island, ecco quali coppie potrebbero parteciparvi: nomi bomba!

Per gli appassionati di tv e gossip l’avvicinarsi dell’estate significa anche “Temptation Island”: il docu-reality prodotto da Fascino PGT e Banijay Italia è da quasi un decennio una certezza del palinsesto estivo Mediaset (nonostante lo stop annunciato nel 2022) e tra poche settimane ripartirà con la sua dodicesima stagione.

Temptation Island nuova stagione
Temptation Island, le nuove coppie appena annunciate lasciano tutti a bocca aperta – Credits: IG ufficiale @temptationislandita (ladradibiciclette.it)

Che sia in versione Vip o Nip, il famoso “viaggio nei sentimenti” che le coppie partecipanti sono chiamate a fare per 21 giorni nel resort ambientato in Sardegna ha sempre attirato l’attenzione del pubblico. I fidanzati e le fidanzate trascorrono 3 settimane separati dai rispettivi partner ed hanno modo di rapportarsi a dei single (i cosiddetti “tentatori” e “tentatrici”) che mettono a dura prova la loro fedeltà.

Ora che l’estate è alle porte, l’inizio della prossima edizione è davvero vicina, infatti l’appuntamento è fissato per il 24 giugno, sempre in prima serata su Canale 5. Secondo alcune indiscrezioni, ci sarebbe più di una coppia già nota al pubblico che potrebbe accettare di mettersi in gioco nell’avventura condotta da Filippo Bisciglia. Ecco cosa rivela Nuovo Tv a tal proposito.

Temptation Island, tra le coppie candidate ci sarebbero proprio loro: fan in visibilio

Nel corso di ogni stagione ci sono state alcune coppie che hanno destato particolare interesse nei telespettatori e alcune di loro hanno poi vissuto altre esperienze televisive. Solo per citare un esempio, il triangolo formato da Mirko Brunetti, Perla Vatiero e l’ex tentatrice Greta Rossetti ha tenuto banco anche durante la scorsa edizione del Grande Fratello. Quest’anno, secondo il settimanale Nuovo Tv, invece, potremmo ritrovare volti provenienti da altri programmi molto famosi e a cui i telespettatori sono già parecchio affezionati.

Temptation Island 2024 cast
Temptation Island, spuntano i nomi dei partecipanti: nomi esplosivi – Credits: IG ufficiale @laviniamauro e IG ufficiale @verissimotv (ladradibiciclette.it)

A sedere davanti al falò potrebbero essere l’ex tronista Lavinia Mauro insieme al suo attuale fidanzato ed ex corteggiatore Alessio Corvino. Nonostante tra il popolo dei social si vociferi da alcune settimane di una probabile rottura fra i due, è pur vero che Temptation potrebbe rappresentare per loro l’occasione per ritrovarsi.

Altri possibili partecipanti sarebbero Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza, altra coppia nata a Uomini e Donne: usciti dal dating show alcuni mesi fa dopo vari tira e molla, il loro ritorno in tv sarebbe certamente gradito ai fan.

Infine, un altro rumor insistente riguarda Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi, incontratisi nella casa del GF17 ed oggi felici insieme. Del resto, sarebbe interessante vedere tornare nel programma l’ex tentatrice stavolta in veste di fidanzata, siete d’accordo?

Impostazioni privacy