Grande Fratello 2024, c’è la prima concorrente: arriva la famosa soubrette

Emergono alcune anticipazioni sul Grande Fratello 2024: c’è già la prima concorrente ed è una famosa soubrette. Ecco tutte le ultime novità da conoscere sul reality.

Non sono trascorsi nemmeno due mesi dall’ultima edizione del Grande Fratello, mentre è in corso l’Isola dei Famosi, che già si pensa alla prossima stagione, la quale partirà in autunno, con tante succose anticipazioni. Lo storico conduttore del reality, Alfonso Signorini, ha aperto ufficialmente i casting per l’edizione 2024-2025.

Spunta il nome della prima concorrente del GF
Grande Fratello 2024, la prima concorrente è una famosa soubrette – Ladradibiciclette.it

Come tutti sanno, da qualche anno il programma propone un mix di concorrenti tra personaggi famosi, i vip, e persone comuni, invitate ad iscriversi ai casting. L’ultima stagione ha visto il trionfo di Perla Vatiero, giovane imprenditrice e influencer. Ha strappato la vittoria all’attrice Beatrice Luzzi, già vista in tv e con un nutrito seguito di pubblico.

Ora, in preparazione della prossima edizione del Grande Fratello, tramite i suoi canali social e quelli del programma, Alfonso Signorini ha esortato le persone comuni a partecipare ai casting: “Scrivetemi in Direct Message, un breve profilo con quelle che ritenete essere le cose importanti da sapere di voi – ha affermato –. Si comincia sempre così…“. Nel frattempo, sono già uscite le prime indiscrezioni sui vip che parteciperanno al reality.

Grande fratello 2024, la prima concorrente è una famosa soubrette

A lanciare il sasso nello stagno delle anticipazioni è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano, non nuova a indiscrezioni clamorose sul suo account Instagram. Secondo quest’ultima, una famosa soubrette sarà tra i concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello. Forse è ancora presto per fare pronostici, ma è indubbio che abbiano suscitato subito l’attenzione dei fan del programma. Chi sarà mai la showgirl di cui non si fa il nome?

Deianara Marzano rivela chi parteciperà al GF
Lo scoop di Deianira Marzano sul Grande Fratello 2024 (Instagram @deianiramarzanofficial) – Ladradibiciclette.it

Il retroscena sta facendo discutere il web e ha scatenato i giornali e siti di gossip sulle tracce della soubrette, prossima concorrente della casa. Nelle sue stories di Instagram, Deianira Marzano ha pubblicato un messaggio di testo in cui anticipa che oltre ai casting rivolti a persone comuni, aperti da Alfonso Signorini, i produttori del Grande Fratello stanno contattando alcuni “volti noti e meno noti” per partecipare al reailty.

Oltre alla soubrette, Marzano segnala che i produttori si sarebbero rivolti anche ad uno chef famoso. Un’altra anticipazione molto interessante e stuzzicante. Anche in questo caso, in tanti si staranno chiedendo chi sia. Ma non finisce qui: sulla soubrette tv, Deianira aggiunge alla fine del suo post che si tratta dell’ex di uno famoso. Un’indiscrezione che aumenta ancora di più la curiosità del pubblico.

Impostazioni privacy