Yari Carrisi devastato dal dolore: dopo la sorella ha perso anche un figlio

Yari Carrisi a cuore aperto parla del suo immenso dolore: dopo aver perso la sorella, ha dovuto dire addio anche ad un figlio.

Un momento doloroso che non dimenticherà mai, quello della perdita della sorella Ylenia. Al quale però è seguito un altro dramma, ovvero la perdita del figlio. Il racconto di Yari Carrisi è commovente: ecco cosa ha rivelato il figlio di Al Bano.

Yari Carrisi racconta il suo dramma
Yari Carrisi condivide il suo dolore con i fan – ladradibiciclette.it

Yari Carrisi è il figlio di Al Bano e Romina Power e raramente si mostra in televisione, anche se ha scelto di intraprendere le orme dei genitori per la sua carriera. Recentemente si è lasciato andare in una toccante intervista, in cui ha rivelato un aspetto del suo passato che nessuno conosceva. Dopo la tragica scomparsa della sorella Ylenia negli Stati Uniti, ha avuto un altro forte dolore: ha perso un figlio.

Yari Carrisi e la perdita del figlio: le parole cariche di sofferenza

Opiste a Verissimo, proprio di recente è stata mandata in onda la sua intervista. Due settimane fa, Silvia Toffanin ha finito le riprese del programma per la pausa estiva, ma ogni sabato e domenica vengono trasmesse Le Storie, ovvero le puntate più toccanti della stagione. È stata riproposta anche quella con Yari, nel corso della quale è emerso il suo dramma, avvenuto dopo la scomparsa di Ylenia. Di quest’ultima ha parlato in studio anche insieme alla mamma.

Yari Carrisi parla del figlio perso
Oltre ad aver perso l’amata sorella, Yari ha dovuto dire addio ad un figlio (Instagram @yaricarrisi) – ladradibiciclette.it

“Ho sempre pensato che fosse da qualche parte in giro per il mondo, che stesse facendo un viaggio incredibile, che fosse diventata una sciamana. Fino al 2020 credevo che fosse in giro per il mondo”, ha spiegato. E poi ha rivelato di aver cambiato idea ammettendo il perché: “Sono andato a New Orleans. Ho ripassato i suoi passi, ho parlato con delle persone che erano coinvolte all’epoca”. Rimane, tuttavia, la speranza di ritrovarla un giorno. “La porta è sempre aperta”, ha proseguito.

Nato a Cellino San Marco il 21 aprile del 1973, oggi Yari Carrisi ha 49 anni ed è il secondo figlio di Al Bano e Romina. Molto riservato, si sa poco delle sua vita sentimentale. È noto che ha avuto una storia con Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti, conosciuta a Pechino Express nel 2015. Proprio durante la loro relazione, ha scoperto che lei era in dolce attesa, ma il dramma ha colpito entrambi.

Naike ha avuto un aborto spontaneo e nel 2017 la loro storia si è conclusa. Oggi Yari ne parla con grande dolore ricordando quei terribili momenti. Come il padre, però, ha trovato confronto nella musica, sua grande passione. È infatti autore di diversi testi di Al Bano, ma anche di altri artisti come Jovanotti. E in questo momento vive in India, dove può praticare la sua altra grande passione, ereditata invece dalla mamma, ovvero yoga e meditazione. Insomma, ha preso da entrambi i genitori e porta avanti con forza i due lati della sua personalità.

Impostazioni privacy