William e Kate, la regola severa che i figli devono seguire anche quando giocano: solo ora la verità

William e Kate sono molto severi con figli. I due, infatti, devono seguire una regola sempre, anche quando giocano: ecco di cosa si tratta.

Esiste una regola inaspettata che i figli di William e Kate mettono in pratica anche quando giocano all’aperto: ecco di cosa si tratta e perché devono sempre rispettarla.

regola figli william kate
William e Kate, la regola severa che i figli devono seguire – ladradibiciclette.it

William e Kate sono molto severi con l’educazione dei loro figli infatti hanno stabilito una serie di regole, valide in diverse occasioni. Una su tutte però è decisamente curiosa: ecco di quale si tratta e come mai il principe George, la principessa Charlotte e il principe Louis la devono seguire sempre.

La sorprendente regola del gioco dei figli di William e Kate: ecco cosa devono fare

I piccoli reali devono seguire come tutti i bambini delle regole, ma nel loro caso la situazione è decisamente diversa perché sono dei bambini, ma anche membri della Royal Family. Mamma Kate e papà William sono molto severi con loro infatti il principe George, la principessa Charlotte e il principe Louis si comportano sempre in modo impeccabile durante le uscite ufficiali. Ma anche nel tempo libero i tre bambini devono seguire una regola molto precisa: ecco di cosa si tratta.

regola figli william kate
Anche quando giocano seguono questa regola – Foto Ansa – Ladradibiciclette.it

Anche se William e Kate sono molto presenti nella vita dei figli, hanno a disposizione una tata, Maria Teresa Turrion Borrallo, di origine spagnola. Si dice che la donna sia molto rigorosa con i bambini e che le regole che i tre devono seguire sono sempre valide, anche quando giocano. Lo ha confidato Louise Heren, l’autrice di Nanny in un Prenota, tramite CIAO! .

“Ci sono un sacco di giochi all’aperto... Un sacco di giri in bicicletta, giochi con i loro cani , un po’ di giardinaggio”, parlando delle attività dei tre nel tempo libero. I bambini passano molto tempo a contatto con la natura, proprio come i loro genitori.

Il principe William infatti, durante un documentario A Planet For Us All dichiarò che adorava vedere i figli all’aria aperta e trasmette loro l’amore per la natura. “George, in particolare, se non è all’aperto, è come un animale in gabbia. Ha bisogno di uscire”, confessò. La principessa Kate ha invece rivelato che dà priorità al tempo fuori con i figli, in quanto crede che trascorrere del tempo all’aria aperta sia fondamentale per il benessere fisico e mentale. E, soprattutto, quando lo fanno devono sporcarsi.

Insomma la tata segue chiaramente i dettami dei genitori, ovvero includere sempre e comunque giochi all’aria aperta per far stare i tre bambini a contatto con la natura.

Impostazioni privacy