Viola come il mare, quando esce la terza stagione? Spunta la data

Annuncio clamoroso per la serie Viola come il mare: dopo la conferma della terza stagione arriva una possibile data.

Ci sono serie tv che nascono in sordina e che ben presto riescono a conquistare i cuori degli spettatori. Come tutti ben sappiamo, però, a volte l’amore per una stagione non basta a stabilire il rinnovo per quella successiva. E a tal riguardo, proprio in questi giorni, era cresciuta l’ansia per “Viola come il mare” la serie che ha per protagonisti Can Yaman e Francesca Chillemi.

Viola come il mare ritorna: ecco quando
Rinnovata la serie “Viola come il mare” (Ladradibiciclette.it)

Serie che nonostante l’alto gradimento dimostrato dal pubblico per la prima stagione, sembra aver subito un calo per la seconda. Un problema che si pensava potesse portare al termine della serie, ma che per fortuna è stato prontamente scongiurato. Con grande gioia dei fan è infatti arrivato l’annuncio della terza stagione e di una possibile, seppur ancora da definire, data nella quale sarà possibile tornare a immergersi nuovamente nella storia.

La serie “Viola come il mare” è stata confermata per una terza stagione: ecco cosa sappiamo

Dopo giorni di vera tensione da parte dei fan che temevano la cancellazione della loro serie preferita, a grande sorpresa, è giunta la conferma della terza stagione di “Viola come il mare”. Una notizia che ha fatto la felicità di tutti i fan della coppia formata da Viola e Francesco e della loro storia travagliata. A decidere per la promozione della serie, nonostante il calo degli ascolti rispetto alla prima stagione pare sia stato il successo ottenuto in streaming su Mediaset Infinity, dove i numeri sono stati davvero promettenti.

confermata la terza stagione di Viola come il mare
Quando tornerà “Viola come il mare” (Ladradibiciclette.it)

Tanto da convincere Pier Silvio Berlusconi a puntare ancora una volta su questa storia che, tutto sommato, sembra avere le carte in regola per andare avanti e per continuare a far sognare i tanti fan che la seguono con attenzione. Al momento, ovviamente, non c’è ancora una data per la messa in onda ma sembra che non manchi molto all’inizio delle riprese. Per questo motivo è probabile che la terza stagione arrivi entro il 2025.

Ovviamente, per avere conferme in tal senso bisognerà attendere comunicazioni ufficiali. È ovvio, però, che con la notizia della terza stagione i fan hanno almeno qualcosa in cui sperare e la conferma che la storia (che con la fine della seconda stagione è giunta ad un momento davvero importante per i due protagonisti), andrà avanti con nuovi colpi di scena e momenti che faranno battere il cuore a tanti.

Impostazioni privacy