Uomini e Donne, ricordate Pinuccia? Svolta country per l’ex dama: oggi è irriconoscibile

Ricordate la simpaticissima dama del trono over, Pinuccia? Si è mostrata in una veste inedita. La foto ha fatto incetta di like!

Uomini e Donne, il programma condotto dalla celeberrima Maria De Filippi sta per chiudere i battenti. Il format sui sentimenti in onda su Canale 5 nella fascia pomeridiana saluterà i telespettatori in vista dell’arrivo della bella stagione. A partire infatti dalla prima settimana di giugno al posto di Uomini e Donne andrà in onda la fiction iberica, La promessa. I telespettatori come ogni anno, si terranno aggiornati circa le vicende dei loro beniamini attraverso le pagine social, di fatto il pubblico non dimentica chi ha con coraggio messo a nudo i propri sentimenti all’interno dello studio di Canale 5.

Svolta inedita per Pinuccia, lo scatto!
Uomini e Donne, Pinuccia sfoggia un look singolare! (Fonte Witty Tv) Ladradibiciclette.it

I fan della trasmissione non hanno mai abbandonato neppure gli ex protagonisti che si sono messi in gioco senza riserve, mostrando la loro personalità con coraggio e senza badare ai giudizi sterili. Ce n’è una in particolare che fa divertire i fan grazie alla sua allegria, alla sua determinazione e caparbietà, si tratta della splendida Pinuccia. La dama ha partecipato alla scorsa edizione di Uomini e Donne ed ha conosciuto il cavaliere romano, Alessandro. Tra di loro sembravano esserci tutti i presupposti per la nascita di una bella storia d’amore, ma lui le ha poi detto di voler soltanto un’amicizia e nulla più.

Uomini e Donne, lo scatto di Pinuccia in versione country fa incetta di like!

Pinuccia ha cercato di conquistarlo, per questo si è accaparrata le feroci critiche di Tina Cipollari, le due donne hanno molto discusso. Pinuccia dunque grazie al suo caratterino è stata tanto amata dal pubblico e, anche se non siede più ormai da mesi e mesi tra le file del parterre femminile, è un’assoluta protagonista dei social. Proprio di recente, non è passato in sordina uno scatto che la mostra in una veste inedita, country e divertita ha posato per una foto che ha fatto poi incetta di like. Il motivo per il quale Pinuccia ha scelto questo outfit country è l’uscita del suo nuovo singolo: “Mai dire mai”.

Uomini e Donne, che look per Pinuccia!
Uomini e Donne, Pinuccia lascia tutti di stucco! (Instagram @pinucciadellagiovanna) Ladradibiciclette.it

Il comunicato stampa annuncia: “News su Pinuccia Della Giovanna: a breve ci rallegrerà con la sua nuova hit “Mai dire mai”, genere Cha Cha Country. Si annuncia un’estate a dir poco rovente, passionale e travolgente con la bisnonna d’Italia Pinuccia! La ex dama Over riuscirà a cantare “Mai dire mai” in presenza dell’ex Alessandro Rausa e la sua nuova fiamma? Chissà! Nella vita “Mai dire mai”! Sarebbe una scena molto intrigante, assolutamente da non perdere”.

Impostazioni privacy