Uomini e donne, Raffaella e Brando allargheranno presto la famiglia? L’indizio social fa sognare i fan

Brando e Raffaella sognano già di avere un figlio? Il dettaglio non è sfuggito ai fan della coppia che sono al settimo cielo.

Brando e Raffaella potrebbero voler allargare la loro famiglia, la coppia nata a Uomini e Donne fa davvero sul serio ed è molto innamorata. A tanti non è sfuggito un indizio sui social che dimostrerebbe come potrebbero avere il desiderio di un bambino, nonostante la giovane età. I due fidanzati sono molto affiatati e non è detto che non vogliano fare questo grande passo.

brando e raffaella figlio
Brando e Raffaella vogliono un figlio? L’indizio – Ladradibiciclette.it

E’ stata l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne a pubblicare un indizio che ha fatto letteralmente impazzire di gioia i suoi fan. Da quando lei e Brando sono usciti dal programma di Maria De Filippi mano nella mano, stanno raccontando la loro storia sui social e sono entrambi seguitissimi. Proprio per questo la notizia dell’arrivo di una cicogna sarebbe una grande gioia per i followers.

Brando e Raffaella sognano un figlio? La foto sui social scatena i fan

Raffaella è andata a trovare Brando a Treviso, la coppia come è noto vive separata, lei a Napoli e lui in Nord Italia. Proprio per questo non si possono vedere spessissimo, ma quando lo fanno si godono il tempo assieme al 100% e condividono le loro giornate sui social.

Qui l’ex corteggiatrice ha condiviso una foto del cagnolino di Brando che sembrerebbe celare un desiderio di maternità. Nell’immagine c’è il cucciolo che guarda il suo padrone giocare, Raffaella allo scatto ha aggiunto il commento: “Lui guarda il papà che gioca“. Praticamente il cagnolino è trattato dalla coppia come un figlio, per questo in tanti hanno iniziato a ipotizzare che l’ex corteggiatrice e il fidanzato potessero desiderare un bebè.

messaggio raffaella scuotto
Il cane di Brando, l’immagine dolcissima di Raffaella (IG Raffaellascuotto) – Ladradibiciclette.it

In realtà potrebbe essere davvero molto presto. Tempo fa entrambi avevano parlato della possibilità di convivere, spiegando come al momento l’idea non ci sarebbe perché sono giovani e vogliono fare le cose con calma. Avevano raccontato che entrambi hanno impegni nelle rispettive città e per il momento si vedono tutte le volte che possono. Se per la convivenza è presto, dunque, figuriamoci per l’arrivo di una cicogna.

I fan, però, non smettono di sognare e guardare come Brando e Raffaella trattano il Bull Dog di lui. Infatti, tutti hanno pensato che i due fossero pronti a fare il grande passo come quello di mettere su famiglia. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy