Uomini e Donne, le parole toccanti di Gemma fanno il giro del web: c’entra una sua ‘nemica’

Uomini e Donne: la veterana dello show, Gemma Galgani ha commosso la rete, le sue parole sono toccanti. Cosa è accaduto.

Gemma Galgani, la veterana del trono over, siede tra le file del parterre femminile da circa 14 anni e, nel corso di questo lungo lasso temporale ha cercato l’amore della vita. Ha vissuto delle relazioni passionali e travolgenti che purtroppo sono poi giunte al capolinea, gettandola talvolta, in disperati momenti di sconforto. Nei momenti più duri ha potuto contare sui suoi affetti più cari e, tra questi c’è anche la sua migliore amica, conosciuta proprio grazie ad Uomini e Donne. Si tratta dell’ex tronista, Ida Platano.

Uomini e Donne, le parole toccanti di Gemma commuovono il web'
Uomini e Donne, le parole di Gemma Galgani fanno il giro del web (Fonte Witty Tv) Ladradibiciclette.it

La loro amicizia è autentica e sincera, ed è sbocciata proprio grazie al talk sui sentimenti. Entrambe sono sensibili, empatiche e, ambedue si sono messe realmente in gioco, esponendo il cuore a sofferenze, talvolta, pesantissime. Si sono fatte coraggio, si sono sostenute nei momenti più difficili e, Gemma sta cercando tutt’oggi di darle conforto. Il percorso di Ida ha avuto infatti un epilogo inaspettato ed infelice, non ha trovato ciò che cercava, per questo ,ha deciso di abdicare e, di rinunciare alla scelta.

Uomini e Donne, Gemma fa commuovere il web, le sue parole sono toccanti

Mario, né Pierpaolo le hanno dimostrato di nutrire un reale interesse nei suoi confronti. Con l’amaro in bocca dunque Ida ha ufficializzato il suo ritiro da Uomini e Donne anche attraverso i social. Gemma ha prontamente risposto, scrivendo un commento dolcissimo che ha intenerito il web. “Cara Ida nei tuoi giorni più difficili ho avvertito in studio il tuo stato d’animo e non immagini quanto fossi dispiaciuta per le situazioni che stavi affrontando”. La veterana del trono over ha poi continuato dicendole di conoscere bene quel sentimento che ora l’affligge, sa quanto può essere difficile infatti “sentirsi privati del proprio sogno”.

Uomini e Donne, le parole di Gemma fanno il giro del web
Uomini e Donne, Gemma fa commuovere i web (Instagram @idaplatano) Ladradibiciclette.it

La Galgani le ha infine augurato di trovare ciò che cerca. Ida le ha risposto con un elogio all’amicizia, quella che le lega ormai da tempo. Gemma con le sue parole non ha menzionato né Mario né Pierpaolo e, tantomeno le dame che hanno attaccato Ida durante la sua permanenza sul trono. Ma è chiaro che la Galgani facendo riferimento ai momenti difficili che la Platano ha vissuto, abbia alluso anche a tutti coloro che le hanno dato contro, prendendo dunque le sue difese.

Un gesto, quello di Gemma che ha intenerito la rete, in tantissimi le hanno fatto i complimenti per il suo buon cuore, per la presenza, per il sostegno e per il supporto che sta dedicando ad Ida, la quale sta attraversando un momento davvero difficile. Non è affatto semplice per la Platano accettare che deve lasciarsi alle spalle i forti sentimenti che ha provato per Mario, Gemma lo sa e, non la lascia sola.

Impostazioni privacy