Uomini e Donne, l’aggressione inaudita spaventa Maria De Filippi: panico in studio

Lunedì 13 maggio Uomini e Donne ha accolto il pubblico con una puntata particolare: una pesante aggressione sconvolge Maria De Filippi.

Il programma, che da oltre vent’anni conquista milioni di telespettatori, nasce con l’intento di favorire l’incontro con un potenziale partner. Tuttavia, il boom mediatico provocato dal dominio dei social network, ha ridotto tutto ad insulse dinamiche create ad uso e consumo dello show televisivo. Persino Maria De Filippi, ormai esasperata dal comportamento ingrato dei partecipanti, si è chiesta quale fosse il loro scopo nella trasmissione. Lunedì 13 maggio Uomini e Donne ha accolto il pubblico con una nuova puntata, iniziata nondimeno nel peggiore dei modi.

Scoppia la rissa a Uomini e Donne
Uomini e Donne, partono insulti ed epiteti dietro le quinte – ladradibiciclette.it

Gianni Sperti e Tina Cipollari si sono rivolti a Maria De Filippi. Hanno raccontato che, al termine della registrazione precedente, hanno sentito degli schiamazzi provenire da dietro le quinte degli studi. Aurora Tropea e Cristina Tenuta stavano litigando animatamente, circondate dalle dame del parterre. Jessica, Ida, Jasna e Asmaa hanno confermato la versione degli opinionisti, contrastate solo da Tiziana ed in parte da Marianna.

Le due partecipanti prima citate hanno rischiato di farsi davvero male. La conduttrice, di fronte a quanto accaduto, ha quasi perso del tutto le staffe. È possibile che le responsabili non tornino nel programma in occasione della prossima edizione.

Violenza, insulti ed aggressioni a Uomini e Donne: Maria De Filippi rimane sgomenta

Al termine della registrazione precedente, in onda la settimana scorsa, Cristina Tenuta aveva dato delle “sfigate” a Barbara e Marianna. Inspiegabilmente, Aurora Tropea si deve essere sentita presa in causa, tanto da scagliarsi contro la femme fatale dai capelli biondi. La discussione si è consumata con insulti e grida, ma anche con il tentativo della rivale numero 1 di Gianni Sperti di sollevare la gonna di Cristina.

U&D, Cristina e Aurora litigano
U&D: Aurora aggredisce Cristina (Mediaset Infinity) – ladradiciciclette.it

Mettitela più corta la prossima volta“, sono state le sue parole. Maria De Filippi, di fronte al racconto degli opinionisti e della stessa Tenuta, è rimasta senza parole. La diretta interessata inizialmente ha negato tutto, per poi essere smentita dai filmati. La lite, di fatto, è stata ripresa interamente dalle telecamere. Oltre ad alzare impunemente ed irrispettosamente la gonna a Cristina, Aurora le ha anche dato della poco di buono.

Un insulto troppo pesante, soprattutto considerando l’origine della diatriba. La conduttrice ha quindi chiesto alla Tropea di rivolgere delle scuse a Cristina, senza ottenere tuttavia alcun consenso. “Sto iniziando a perdere la pazienza” – ha affermato, seguita dalla risposta di Aurora: “Non mi interessa”. Maria, a quel punto, ha sottolineato: “Beh, dovrebbe interessarti se io perdo la pazienza. Il dibattito si è concluso in un nulla di fatto.

Impostazioni privacy