Uomini e Donne, indiscrezione bomba sul trono over: cosa stanno facendo le dame e i cavalieri

Uomini e Donne, l’incredibile indiscrezione riguarda proprio i protagonisti del trono over: ecco cosa sta accadendo.

È uno dei programmi più longevi della tv italiana, dating show e talk show di successo che ogni pomeriggio raccoglie ascolti record tra il pubblico che in quel momento guarda la televisione. Ideato e condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne è diventato qualcosa di più di un semplice reality di intrattenimento e per diversi partecipanti è stato anche un trampolino di lancio per una carriera nel mondo dello spettacolo.

trono over indiscrezioni
Uomini e Donne, cosa stanno facendo le dame e i cavalieri del programma – Ladradibiciclette.it

Per quanto il programma si proponga come un’occasione per aiutare i suoi partecipanti a trovare l’anima gemella, è più che evidente che molti cerchino più che altro una carriera televisiva e nel mondo dello spettacolo in genere. C’è chi ci è riuscito, mostrando un talento versatile e sapendo conquistare nuovi spazi e chi invece è diventato una presenza fissa in Uomini e Donne, un vero e proprio personaggio caratteristico e irrinunciabile. Non mancano comunque le vere storie d’amore nate nello studio del programma.

Le ultime notizie in arrivo su Uomini e Donne segnalano una iniziativa curiosa dei partecipanti al trono over, riservato a chi ha più di quarant’anni di età. Ecco cosa stanno combinando dame e cavalieri.

Uomini e Donne, indiscrezione sul trono over: le iniziative di dame e cavalieri

Come abbiamo accennato, molti partecipanti a Uomini e Donne più che l’anima gemella cercano una carriera in televisione e anche nel mondo dello spettacolo in generale. Tanto che, parallelamente alla partecipazione al programma di Maria De Filippi, sono molto attivi sui social come influncer e promoter.

Cercano di promuovere il più possibile la loro immagine pubblica e la fama acquisita, grazie a Uomini e Donne, permette loro di ottenere qualche sponsorizzazione, inaugurazione di locali e serate in discoteca. Questo vale soprattutto per i partecipanti più giovani che quando approdano al programma tv, il più delle volte, sono già attivi come modelli e influencer. Anche i partecipanti del trono over comunque non scherzano e una recente indiscrezione ha rivelato le loro attività per conquistare il mondo dello spettacolo.

lorenzo pugnaloni contro dame e cavalieri di uomini e donne
La rivelazione di Lorenzo Pugnaloni su Uomini e Donne (IG ufficiale @lorenzopugnaloni.it) – Ladradibiciclette.it

Con un post pubblicato nelle stories di Instagram, l’esperto di gossip e soprattutto di Uomini e Donne Lorenzo Pugnaloni ha svelato cosa stanno combinando le dame e i cavalieri del trono over. Pugnaloni ha pubblicato un messaggio che deve aver ricevuto da un manager o un agente del mondo dello spettacolo che ha voluto fargli una confidenza.

Nel testo, si legge: “Qualcuno (dei partecipanti al trono over, ndr) sta disperatamente cercando un agente/manager, ma non hanno capito che non se li ca*a nessuno; tanto meno il sottoscritto“. Una rivelazione divertita, che si conclude con una faccina che ride di gusto.

Il messaggio si conclude con l’accenno a una promessa di svelare i nomi di questi personaggi del trono over alla ricerca di un agente. Non resta che aspettare i prossimi sviluppi.

Impostazioni privacy