Uomini e Donne, Ida in forte crisi dopo l’addio a Mario? Il gesto che fa preoccupare

Ida Platano sta attraversando un momento delicato. L’ex tronista è in crisi, il suo gesto ha messo in allarme i fan.

Nessuno si sarebbe mai aspettato che il percorso di Ida Platano terminasse tra le lacrime di delusione. Eppure, è quanto accaduto. Nel corso della passata puntata, la tronista ha infatti annunciato di voler andare via. Maria De Filippi, Tina Cipollari e Gianni Sperti sono rimasti attoniti dinanzi alla sua decisione e, profondamente dispiaciuti. Ida sognava di incontrare un uomo con cui intrecciare una bella relazione al di fuori degli studi e, invece, ha dovuto accettare una amara realtà. Mario infatti, messo alle strette, ha vuotato il sacco ed ha ammesso di essere stato davvero nel b&b in compagnia della splendida Melissa.

Ida Platano è in crisi? Il gesto rivelatore
Ida Platano, cresce la preoccupazione dei fan, il gesto è chiaro – ladradibiciclette.it

A sua discolpa ha detto di non aver avuto nessun tipo di contatto con lei e, di essersi limitato a scambiarci quattro chiacchiere. Ida non gli ha creduto e con l’amaro in bocca lo ha mandato a casa. Pierpaolo dal canto suo, adirato ha abbandonato la trasmissione, dichiarando di non voler essere la seconda scelta della tronista. Un clima dunque davvero difficile da sopportare e, infatti Ida è crollata. Si è abbandonata ad un pianto liberatorio e con voce spezzata dalle lacrime ha detto di essere “sfortunata in amore”.

Uomini e Donne, Ida è in crisi: il gesto è inequivocabile

L’ormai ex tronista è dunque tornata alla sua vita di tutti i giorni, ma non dimentica ciò che è accaduto. I fan più affezionati a lei sono seriamente preoccupati e temono che stia soffrendo troppo. Per questo quotidianamente si riversano sulle sue pagine social per premurarsi che si stia pian piano lasciando alle spalle questa brutta esperienza. C’è chi sostiene che passerà un bel po’ di tempo prima che si affacci nuovamente all’amore, ha sofferto tanto ed ora, di certo, ci andrà con i piedi di piombo.

Ida Platano si rifugia nell'affetto dei fan
Ida Platano, il gesto commuove i fan(Fonte Instagram @idaplatano)ladradibiciclette.it

Tutto ciò che è accaduto le ha insegnato però qualcosa: può contare sui suoi follower. Di recente infatti il volto di Uomini e Donne ha pubblicato una carrellata di scatti che sono emblematici. Ida ha ringraziato tutte le persone che in questi giorni le hanno inviato dei messaggi di supporto e di sostegno, un gesto davvero bellissimo, ma che secondo quanto sostenuto da taluni, rappresenterebbe il segno evidente di una sua forte crisi interiore. Infatti, c’è chi ritiene che abbia pubblicato i tanti messaggi di supporto che le sono stati inviati dalle sue fan per mettere a tacere la sofferenza provata.

Come se avesse l’impellente necessità di sentirsi apprezzata e coccolata attraverso un abbraccio platonico dei follower. Un’interpretazione dei fatti che potrebbe essere papabile poiché, Ida è una persona altamente sensibile e vive le emozioni intensamente. Per cui non si esclude che l’ondata di affetto che abbia ricevuto dai telespettatori possa realmente farle bene al cuore, quel cuore calpestato e preso a pugni.

Impostazioni privacy