Uomini e Donne, grande ritorno nella prossima stagione di un famoso corteggiatore: tutti increduli

Uomini e Donne, nella prossima stagione ci sarà un ritorno inatteso. La notizia sconvolge il pubblico di Canale 5: si parla di un grande ritorno.

Tra colpi di scena inaspettati, addii, nuovi amori fioriti e relazioni terminate, questa concitata edizione di Uomini e Donne sta per chiudere i battenti. La programmazione delle reti Mediaset subirà infatti una modifica con l’arrivo dell’estate e, tutti i romantici d’Italia devono prepararsi, i loro beniamini torneranno, forse, a settembre. La nuova stagione del format sui sentimenti, come di consueto, ripartirà sul finire della bella stagione e, non è chiaro se ci saranno nuovamente alcuni dei volti più amati del parterre.

Uomini e Donne torna il famoso corteggiatore
Uomini e Donne, i fan sono increduli, torna l’amato corteggiatore? ladradibiciclette.it

Sembrerebbe che potrebbero sedere tra le file del trono over Gemma Galgani, Armando Incarnato e Cristina Tenuta, i cosiddetti veterani dello show. C’è invece un’alea di mistero per quanto concerne gli altri protagonisti, non è chiaro infatti se presenzieranno o meno. Al riguardo c’è un rumors che ha fatto gioire e, non poco, i fan della trasmissione. Sembrerebbe infatti che un ex corteggiatore amatissimo dal pubblico sia pronto a tornare a Uomini e Donne nella prossima stagione.

Uomini e Donne, torna un famoso corteggiatore: accadrà nella prossima stagione

Si tratta di un’indiscrezione che ha sollevato un vero e proprio caos in rete, immediatamente gli internauti si sono spaccati a metà. Da un lato c’è chi sarebbe ben lieto di rivederlo nel talk, dall’altro chi lo ha accusato di non essere stato autentico. Si tratta dell’affascinante cavaliere dagli occhi di ghiaccio, Pierpaolo Siano che per lungo tempo ha corteggiato Ida Platano. In queste ore, infatti, si vocifera di un suo possibile ritorno nel parterre maschile poiché ha rivelato di trovare molto interessante una donna che siede tra le file del trono over.

Uomini e Donne, torna il corteggiatore
Uomini e Donne, i fan sono al settimo cielo, sta per tornare lui? (Fonte Witty Tv) ladradibiciclette.it

Si tratta di Maura, la donna per cui del cavaliere napoletano nutre particolare stima. La dama ha lasciato lo studio insieme a Gianluca, Pierpaolo ha chiarito che non aveva intenzione di corteggiarla anche perché, rispetta la neo coppia che si è formata. Immediatamente, in seguito alla diffusione della sua dichiarazione, in molti si sono chiesti se Pierpaolo possa sedere nuovamente sulla sedia rossa di Uomini e Donne. Molti sarebbero felici di rivederlo nel programma poiché ritengono che fosse davvero interessato a Ida e, che abbia ricevuto una bella batosta.

Taluni invece si sono detti increduli ed esterrefatti perché il percorso con la tronista è stato irto di ostacoli e, perché dal loro ultimo confronto il cavaliere si sarebbe congedato in modo piuttosto forte. Per il momento si tratta di voci di corridoio, occorre dunque attendere per comprendere se davvero sarà un nuovo cavaliere del trono over o meno. Non c’è stata infatti alcuna ufficializzazione della sua partecipazione.

Impostazioni privacy