Uomini e Donne, Emanuela Malavisi a gamba tesa su Marco Antonio: crisi nera per la coppia

Nonostante l’inizio della loro relazione d’amore, i due ex concorrenti di Uomini e Donne hanno ammesso la loro crisi.

Uomini e Donne è uno dei programmi più seguiti su Canale 5. È stato ideato e viene condotto da Maria De Filippi fin dalla sua prima edizione, nel 1996. Tuttavia, il format della trasmissione è stato cambiato solamente all’inizio della stagione 2001, diventando il dating show che conosciamo ancora oggi. Lo scopo del programma, come tutti sanno, è quello di permettere alle persone di trovare l’amore della loro vita. Questo è accaduto molto spesso: due partecipanti si conoscono, si piacciono e decidono di uscire dalla trasmissione per costruire una relazione vera e propria.

Emanuela Malavisi e Marco Antonio Alessio sono in crisi
Uomini e Donne: la crisi di coppia tra Emanuela e Marco Antonio (ladradibiciclette.it)

Ed è quanto successo al cavaliere Marco Antonio Alessio e alla dama Emanuela Malavisi. I due si sono incontrati all’interno del “Trono Over” di Uomini e Donne, ovvero quella parte del programma dedicata ai partecipanti con più di trent’anni. Dopo essersi iniziati a conoscere e frequentare nel corso della trasmissione, a dicembre scorso hanno deciso di uscire assieme dallo studio.

Marco Antonio ed Emanuela erano sicuri di poter costruire una relazione e una storia d’amore al di fuori del programma e lontani dalle telecamere. Nonostante l’opinionista Tina Cipollari non fosse affatto convinta che la loro coppia potesse durare, credeva fortemente che i due dovessero conoscersi meglio all’esterno della trasmissione.

Prima di abbandonare Uomini e Donne, Marco Antonio aveva sottolineato di non essere ancora innamorato di Emanuela. Ma questo non ha fermato la dama dal proporre al suo cavaliere di viversi al di fuori del dating show di Canale 5. Purtroppo, dopo alcuni mesi, le cose non stanno andando per il meglio tra i due. Che cosa è successo?

Emanuela Malavisi conferma le indiscrezioni sulla crisi con Marco Antonio

Secondo quanto rivelato dal noto esperto di gossip e di Uomini e Donne Lorenzo Pugnaloni, pare che Emanuela Malavisi abbia parlato della crisi con Marco Antonio Alessio. Di recente, Pugnaloni ha contattato telefonicamente l’ex dama, la quale ha spiegato la sua versione dei fatti, dopo le affermazioni del suo cavaliere. Purtroppo, i due non si vedono da circa quaranta giorni – anche a causa di un periodo molto stressante dal punto di vista lavorativo.

Emanuela Malavisi rilascia delle rivelazioni sulla crisi con Marco Antonio
L’ex dama Emanuela Malavisi parla della sua crisi con Marco Antonio (Instagram @lorenzopugnaloni.it – ladradibiciclette.it)

Oltre a questo, il rapporto a distanza non ha affatto permesso e aiutato a chiarire le incomprensioni che sono nate. Purtroppo, nel corso del tempo, il legame sentimentale è cambiato gradualmente e le emozioni si sono raffreddate subito dopo un’iniziale fase d’infatuazione avvenuta all’interno del programma.

Una volta usciti dalla trasmissione, la conoscenza è iniziata in modo reale. Marco Antonio ed Emanuela si sono mostrati nei loro atteggiamenti più veri e, a volte, spigolosi. La loro relazione è stata contornata da periodi sia alti che bassi. Eppure, il problema principale è stato che i momenti negativi non si sono potuti risolvere immediatamente a causa della distanza. Dunque, si sono accumulati fino ad allontanare i due.

Impostazioni privacy