Uomini e Donne, dopo l’addio allo show il clamoroso colpo di scena: “Insieme al suo storico ex”

Dopo l’addio a Uomini e Donne arriva il colpo di scena: l’ex tronista è tornata dal suo ex storico. L’indiscrezione giunge dai social.

Uomini e Donne è quasi al suo termine, mancano ancora poche puntate prima che quest’edizione finisca. Le registrazioni si sono concluse, ma alcune di esse devono essere mandate in onda. Negli ultimi giorni sono stati trasmessi gli appuntamenti in cui è stata confermata la segnalazione di Mario e, quindi, la decisione presa da Ida Platano di eliminare il corteggiatore.

Ritorno di fiamma con un ex storico: ecco succede a Uomini e Donne
Uomini e Donne: l’ex tronista è tornata dal suo ex – ladradibiciclette.it

Come sappiamo dalle anticipazioni riportate da Lorenzo Pugnaloni, la donna ha lasciato il trono senza aver fatto nessuna scelta. La tronista è rimasta priva di corteggiatori dopo che ha squalificato Mario ed è arrivata l’autoeliminazione di Pierpaolo. Ma ora Ida, fuori dal programma, pare che sia vicina ad un suo ex storico. Andiamo a vedere di chi si tratta.

Uomini e Donne, arriva la bomba su Ida Platano: l’ex tronista è tornata in contatto con un ex

Ida Platano, come abbiamo appena detto, ha abbandonato il trono senza scegliere. Essendo il programma giunto al termine, non c’era tempo per poter far scendere altri corteggiatori. Sono molti i telespettatori che pensavano ad un riavvicinamento tra la tronista e Mario Cusitore alla fine dell’esperienza. Tuttavia, non è stato così: nonostante l’ex corteggiatore ci abbia provato, Ida non ha voluto vederlo.

Ida Platano: ritorno con un ex storico
Ida Platano, dopo aver lasciato il trono, si è riavvicinata ad un suo ex storico (Instagram @idaplatano) – ladradibiciclette.it

Infatti, ospiti entrambi nell’ultima registrazione, è stato chiarito che Mario Cusitore ha cercato l’ex tronista senza successo. Malgrado sia arrivato davanti al suo negozio, lei non gli ha rivolto parola, dato che si è sentita presa in giro durante il trono. Ora però giunge una bomba dai social, con un’indiscrezione secondo cui la Platano si sarebbe sentita con un suo ex storico.

A riportare la notizia sono stati Amedeo Venza e Deianira Marzano, entrambi esperti di gossip. I due hanno ricevuto una segnalazione di un’utente, a detta della quale Ida sarebbe tornata in contatto con un suo ex. Come riporta l’indiscrezione: “Sono la cugina del marito del cognato di Ida e ti posso dire che lei ed Alessandro si sono sentiti più di una volta dopo che lei ha lasciato il programma“.

La persona di cui stiamo parlando, dunque, è Alessandro Vicinanza. L’ex cavaliere e la Platano sono stati fidanzati per diversi mesi, per poi tornare entrambi a Uomini e Donne. Vicinanza è uscito dalla trasmissione con Roberta Di Padua ed ha iniziato una relazione con lei. Questa notizia potrebbe ribaltare tutto: ci sarà un ritorno di fiamma? Per il momento si tratta solo di un’indiscrezione.

Impostazioni privacy