Uomini e Donne, Asmaa dopo l’addio torna e trova l’amore: il primo scatto social

Asmaa si è allontanata per un periodo dagli studi Mediaset di Uomini e Donne: una pausa che, in fondo, le ha portato fortuna.

Il percorso di Asmaa è stato percepito da molti come poco emozionante. Qualcuno ha ironizzato sui social: “Mi spiegate la sua presenza nel programma?” – una posizione che, per quanto forte, nasce dall’indole esigente e spesso distaccata della dama originaria del Marocco. In un primo momento, la new entry si è scambiata il numero di telefono con Armando Incarnato. Il cavaliere napoletano ha compiuto due fugaci apparizioni nella trasmissione, per poi sparire inspiegabilmente.

Asmaa trova l'amore
Una pausa fortunata: Asmaa torna a Uomini e Donne e trova l’amore (Mediaset Play) – ladradibiciclette.it

A quel punto, Asmaa ha iniziato una frequentazione con Alessandro Vicinanza, esaurita tuttavia in una sola cena. Il cavaliere, di fatto, era interessato all’epoca a Cristina Tenuta. Asmaa rimase molto toccata dalle dichiarazioni di Vicinanza, soprattutto perché – una volta arrivata in studio – scoprì il reale intento del cavaliere.

Alessandro voleva semplicemente ottenere una reazione dalla femme fatale dai capelli biondi, giocando con quest’ultima su un eventuale fastidio che potesse manifestarsi di fronte all’idea di una cena intima con un’altra donna. Scoppiò così una discussione in centro studio, finita in un nulla di fatto. Fu a quel punto che Asmaa sparì letteralmente dal parterre femminile di Uomini e Donne, per poi tornare solo qualche puntata fa. Un allontanamento che, in fondo, le ha portato molta fortuna.

Asmaa torna a U&D e trova l’amore

Come spiegato precedentemente, Asmaa si è presa una pausa di pochi mesi, per poi tornare in via definitiva nel parterre. Nel frattempo la redazione di U&D ha proseguito le registrazioni, parallelamente alla messa in onda delle puntate. Da quanto è emerso, sembra che la dama irraggiungibile abbia finalmente trovato l’amore decidendo quindi di lasciare il programma con lui.

Asmaa e Cristiano lasciano U&D
Asmaa e Cristiano sono la nuova coppia del programma (Mediaset Play/ Instagram @asmaa_faresb) – ladradibiciclette.it

Il pubblico può intuire l’identità del misterioso cavaliere, poiché nell’ultima puntata in onda ha seminato le basi della sua frequentazione. Asmaa ha portato dei dolci a Cristiano durante l’episodio, una scena che non è sfuggita allo sguardo attento di Maria De Filippi. Ebbene, sembra che il cioccolato – o meglio, l’intraprendenza della donna – abbia funto da galeotto.

Le anticipazioni, infatti, hanno confermato la nascita di una nuova coppia negli studi Mediaset di Uomini e Donne. Una volta emerso quanto accaduto in puntata, la diretta interessata ha condiviso una stories dove si intravede di lato un braccio, apparentemente maschile, in camicia bianca. Si tratta probabilmente del suo nuovo fidanzato.

Impostazioni privacy