Un posto al sole, colpo di scena nella puntata del 16 maggio: il momento che tutti aspettavano

Nella puntata in onda giovedì 16 maggio di Un posto al sole, accadrà un importante evento che cambierà il corso della trama.

Un posto al sole continua a catturare l’attenzione dei telespettatori grazie ad una trama che si fa, di giorno in giorno, sempre più avvincente. Di recente si è concentrata sulle indagini della polizia sulla talpa, di cui nelle ultime puntate si è poi scoperta l’identità. Tutti pensavano fosse Schipa, ma in realtà i fatti hanno portato a galla la collaborazione di Marta Anselmi con Flavio Bianchi e la camorra. La poliziotta, dopo essere stata incastrata, sembra però non avere intenzione di parlare.

un posto al sole puntata 16 maggio
Un posto al sole, anticipazioni del 16 maggio (ladradibiciclette.it)

Ha infatti chiesto di poter ricevere il suo avvocato, per difendersi. I sospetti di Nicotera e della Cimmino sono quindi sempre più forti, dopo gli ultimi movimenti della loro collega: sono ormai convinti che dietro all’incidente di Diana ci sia la mano dell’imprenditore e del boss Angelo Torrente. Rossella, invece, durante il momento del sequestro, ha avuto modo di riflettere e capire a chi sono rivolti i suoi sentimenti. Nelle prossime puntate ci saranno nuovi colpi di scena, ma in particolare accadrà un evento che tutti stavano aspettando.

Un posto al sole, spoiler 16 maggio 2024: arriva finalmente il momento tanto atteso

Nella puntata in onda giovedì 16 maggio – secondo quanto riportato dalle anticipazioni- ci sarà un vero e proprio colpo di scena: Diana Della Valle si sveglierà finalmente dal coma. La donna era stata colpita alla testa da Flavio Bianchi, solo che poi quest’ultimo aveva inscenato un finto incidente. Aveva infatti chiesto ai malavitosi con cui è entrato in contatto, di trovare una soluzione, dato che lei sapeva dei loro progetti.

un posto al sole 16 maggio
Un posto al sole, cosa accadrà nella puntata di giovedì (Foto Rai Play) ladradibicilette.it

Infatti, quando Diana era pronta a parlare con Niko per avere un parere legale prima di procedere con la denuncia, Flavio l’ha colta di sorpresa, colpendola con forza nella sua casa. Adesso, però, il suo risveglio potrebbe portare grosse novità alle indagini, dato che potrebbe finalmente svelare come sono andate le cose. Nunzio, invece, si mostrerà pronto a prendersi cura di lei e di nuovo molto preso, proprio nel momento in cui Rossella ha capito di provare qualcosa di forte nei suoi confronti.

Eugenio, invece, farà un gesto inaspettato nei confronti di Viola, tanto che tra i due ci sarà un inevitabile avvicinamento. Damiano, quindi, realizzerà che nonostante il suo rapporto con la guida turistica, lei ed il suo ex marito resteranno per sempre una famiglia. Per Roberto Ferri la situazione si farà sempre più difficile, dopo che Ida e Diego decideranno di passare alle vie legali, per riavere la custodia di Tommaso.

Impostazioni privacy