Un Posto al Sole anticipazioni, momenti da brividi: rischiano la vita

Un Posto al Sole è una delle serie più amate di sempre. Ecco le anticipazioni dal 6 al 10 maggio: ci saranno momenti da brividi.

Attimi di alta tensione nelle puntate di Un Posto al Sole che andranno in onda dal 6 al 10 maggio: qualcuno rischierà la vita, mentre qualcun altro sarà rapito. Vediamo di cosa si tratta.

Cosa succederà a Un posto al sole
Un Posto al Sole: cosa rivelano le anticipazioni – Ladradibiciclette.it

Saranno puntate ricche di suspense quelle della soap opera. Le anticipazioni rivelano avvenimenti inaspettati e decisamente movimentati. Ecco il riassunto di quello che accadrà nei prossimi episodi, iniziando dalla storia che lascia con il fiato sospeso: quella di Damiano.

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 6 al 10 maggio: cosa accadrà la prossima settimana

Avevamo lasciato Un Posto al Sole con Damiano al centro della bufera e i sospetti di Nunzio sull’esistenza di una talpa. È proprio da questo punto che bisogna partire per ricostruire le puntate che andranno in onda, su Rai Tre alle 20.50, dal 6 al 10 maggio. Rosa annuncia a Damiano di voler abbandonare la loro casa e Viola chiede aiuto a Eugenio per riaprire il caso e trovare la spia nella polizia. Nunzia cerca di convincere il giudice che l’agente è innocente.

Damiano rischierà a Un posto al sole
Damiano rischierà grosso (RaiPlay) – Ladradibiciclette.it

Intanto, Giancarlo cerca di accelerare i tempi delle nozze con Silvia, presa dai suoi dubbi con Michele, che decide di fare un passo indietro. Mentre proseguono le indagini della magistratura per trovare la talpa, Damiano viene colpito da quest’ultima. Il poliziotto corrotto, però, fugge. La talpa vuole sparare sia a Rossella che all’autista dell’ambulanza. Damiano avvisa la polizia, ma l’uomo fugge via rapendo la ragazza.

Un momento da incubo per Rossella, che si ritroverà in balia della follia dell’agente corrotto. Le condizioni di salute di Tommaso, nel frattempo, migliorano grazie a Roberto. Diego e Ida, invece, vanno da Niko per conoscere le opzioni legali. Intanto quest’ultimo torna ad Amsterdam trovando Manuela indecisa sul portare avanti il progetto archeologico per bambini, ma ben disposta nei confronti dell’ex. Lui passerà per ringraziarla per averle tenuto Jimmy mentre si trovava in viaggio e ciò farà sperare nella rinascita del loro amore.

Nel frattempo anche Michele e Silvia si riavvicinano, come la prenderà Rossella? La relazione probabilmente è al capolinea, invece, tra Mariella e Guido, al centro della gelosia della compagna per l’arrivo di Claudia. Personaggio storico di Un Posto al Sole, la donna ha da sempre avuto un rapporto molto profondo con il vigile e questo farà vivere una crisi profonda alla coppia. In che modo finirà?

Impostazioni privacy