Un Posto al Sole, anticipazioni fino al 31 maggio: un duro scontro tra Niko e Alberto sconvolgerà la trama

Scoppierà un’accesa discussione tra Niko e Alberto Palladini a Un Posto al Sole: cosa succederà tra loro? Ecco tutte le anticipazioni.

Si fanno sempre più interessanti le trame di Un Posto al Sole. Gli inquilini di Palazzo Palladini, con le loro vicende, riescono puntualmente a catturare l’attenzione di moltissimi fan. L’amata soap opera partenopea va in onda su Rai 3 da lunedì a venerdì alle 20.50 circa e, durante ogni puntata, sono tanti i telespettatori che rimangono inchiodati davanti al televisore: questi sono sempre curiosi di scoprire ciò che succederà.

Un posto al sole anticipazioni: ci sarà uno scontro tra Niko e Alberto
Alberto e Niko avranno un duro sconto a Un Posto al Sole – ladradibiciclette.it

La settimana di Un Posto al Sole si è conclusa con l’ennesimo colpo di scena. Sentendo parlare Rosa e Manuel, infatti, Alberto ha scoperto che Clara sta per sposare Eduardo e che entrerà nel programma di protezione testimoni insieme a lui. Fino ad ora, lei ha preferito non dire nulla all’ex compagno perché temeva la sua reazione. Ma è senza dubbio una questione che lo riguarda, dal momento che porterà con sé anche Federico.

Su tutte le furie, l’avvocato Palladini si scontrerà in modo animato con Niko per averlo tenuto all’oscuro dei fatti: lui sapeva quali fossero le intenzioni dell’ex. Rosa informerà la Curcio dell’accaduto e lei capirà che è arrivato il momento di affrontare Alberto. Intanto, dopo aver sentito la trasmissione in radio di Michele e Micaela, sia Silvia che Samuel faranno i conti con le aspettative e l’ansia. I due affronteranno i loro partner per avere un chiarimento.

Anticipazioni UPAS, Alberto perde le staffe e minaccia Clara

A Palazzo Palladini nessuno dei condomini ha votato a favore per il licenziamento di Raffaele, Ferri deciderà quindi di agire per vie legali. Non solo contro il portiere, ma anche contro tutto il palazzo.

Raffaele di Un posto al sole si sentirà in colpa
Raffaele Giordano si troverà in una posizione scomoda dopo quanto accaduto con Ferri (RaiPlay) – ladradibiciclette.it

Quando Raffaele scoprirà quali sono le intenzioni di Roberto non la prenderà affatto bene, per via del senso di colpa che prova potrebbe compiere una decisione radicale. Intanto, ci sarà un confronto tra Clara e Alberto: lui, infuriato dopo quello che ha scoperto, la minaccerà. Ferri, nel frattempo, continuerà a fare pressioni su Diego approfittandosi della vicenda del padre. Quest’ultimo, però, sembra essere deciso a lasciare il suo lavoro per non permettere all’imprenditore di coinvolgere anche gli altri condomini.

Nunzio proseguirà a sostenere Diana in un momento così delicato per lei e, per tirarla su, le farà una sorpresa. Mariella, invece, sarà sempre più preoccupata dalla vicinanza di Guido e Claudia. Nei prossimi episodi di Un Posto al Sole, Diego farà una mossa inaspettata per aiutare Ida nella battaglia legale contro Ferri. Cammarota porterà la Della Valle a mare, la loro complicità aumenterà sempre di più. Nel frattempo, Rossella proverà un po’ di gelosia nel vedere Riccardo insieme a Virginia.

Impostazioni privacy