Un Posto al Sole, anticipazioni del 7 giugno: Luca finisce nei guai, episodio shock

Le anticipazioni di Un Posto al Sole del 7 giungo fanno sapere di un episodio shock che accadrà a Luca: il dottore finirà nei guai.

Se, con l’arrivo della bella stagione, tantissimi programmi tv sono andati in ferie ed hanno dato appuntamento ai fan al prossimo settembre, Un Posto al Sole – così come ogni anno – ha scelto di non andare in vacanza. E di continuare a tenere compagnia ai suoi telespettatori per tutta l’estate.

Cosa rivelano le anticipazioni del 7 giugno di Un posto al sole
Tutte le anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata del 7 giugno: cosa accadrà a Luca (ladradibiciclette.it)

Quelle che stanno andando in onda nelle ultime settimane sono delle puntate piuttosto avvincenti. Ricchi di colpi di scena, di intrighi amorosi e di crudeli vendette, gli episodi di Un Posto al Sole dei giorni scorsi hanno riscontrato un successo impressionante. Attenzione, però: sembrerebbe che le ‘sorprese’ non siano affatto finite qui. Stando a quanto si apprende dalle prime anticipazioni dei prossimi appuntamenti, pare che il protagonista indiscusso sarà Luca.

Dopo essere ritornato all’interno della soap opera napoletana in seguito a tantissimi anni, il dottore De Santis si è dimostrato sin da subito uno dei suoi perni principali, appassionando ed incuriosendo tutto il pubblico di Rai 3 con il suo ‘segreto’. Sarà proprio questo, a quanto pare, a tenere banco nelle prossime puntate di Un Posto al Sole.

Un Posto al Sole del 7 giugno, episodio clamoroso per Luca: la verità sta per venire a galla

Una volta fatto ritorno a Palazzo Palladini a distanza di anni dalla sua partenza, Luca ha immediatamente posto l’attenzione su di sé. Molto legato a Michele Saviani, il dottore ha subito confessato il suo fardello: è malato di Alzheimer. E da troppo tempo deve fare i conti con brutti vuoti di memoria, che – dato il lavoro che fa – non può assolutamente permettersi.

anticipazioni un posto al sole luca
La malattia di Luca non è più al sicuro (Rai Play – ladradibiciclette.it)

Fino a questo momento, Luca ha rivelato la sua malattia soltanto a poche persone: il suo amico giornalista Michele e la sua amata Giulia. Oltre a loro, però, il buon De Santis ha scelto di non proferire parola con nessuno, né tantomeno ha voluto informare la sua collega d’ospedale Ornella. A quanto pare, però, adesso la verità potrebbe venire a galla. Da quanto fanno sapere le anticipazioni, sembrerebbe che il dottore sarà protagonista di un episodio clamoroso che insospettirà non poco la moglie di Raffaele Giordano.

Già nelle scorse puntate, se ricordate, Luca ha rischiato di essere smascherato durante una cena a casa di Ornella. Adesso, però, una sua ennesima dimenticanza sul posto di lavoro potrebbe davvero gettare i sospetti su di lui, perlomeno quelli della dottoressa. A questo punto, non resta altro da fare che capire se Luca riuscirà a trovare una scusa per giustificare l’episodio. O se confesserà tutto.

Impostazioni privacy