Temptation Island, spunta il vero motivo del ritiro di Lavinia e Alessio: l’indiscrezione raggelante

In queste ore è spuntata un’incredibile indiscrezione su Lavinia Mauro e Alessio: ecco perché non partecipano più a Temptation Island.

Mancano pochissime settimane all’esordio della nuova edizione di Temptation Island, che sarà condotto, ancora una volta, da Filippo Bisciglia. La produzione sta lavorando per scegliere le coppie protagoniste, che decidono di partecipare a causa di seri problemi nella relazione o di un sentimento che potrebbe essere svanito. Negli scorsi giorni è trapelata un’importante indiscrezione che parlava della presenza di Lavinia Mauro e Alessio Corvino nel cast.

temptation island motivo ritiro lavinia alessio
Lavinia e Alessio, perché si sono ritirati da Temptation Island (ladradibiciclette.it)

I due si sono conosciuti ad Uomini e donne, circa un anno fa, quando l’ex tronista confessò i suoi sentimenti al giovane napoletano. Da tempo, però, non si mostravano più insieme e in tanti avevano quindi pensato che i due stessero vivendo una profonda crisi, tanto che è spuntata fuori la notizia della loro partecipazione al programma delle tentazioni. Sta di fatto che, subito dopo il rumor, sui social hanno annunciato la rottura. A distanza di qualche ora è però spuntato il vero motivo del loro improvviso ritiro.

Temptation Island, spunta una clamorosa indiscrezione su Lavinia e Alessio: tutta la verità

Negli ultimi giorni Alessio Corvino e Lavinia Mauro hanno annunciato sui social la rottura. Con un messaggio su Instagram hanno fatto sapere di aver aspettato, perché avevano bisogno di metabolizzare il cambiamento. Solo che proprio poco prima era spuntata un’inaspettata indiscrezione che li vedeva protagonisti della nuova edizione di Temptation Island, rumor che ovviamente non risulta più plausibile.

temptation island indiscrezione lavinia e alessio
Lavinia e Alessio, solo ora spunta la verità su Temptation Island (Foto Instagram @amedeovenzaofficial_) ladradibiciclette.it

A riportare la verità di quanto successo nel giro di poche ore è stato Amedeo Venza, che sul suo profilo ha pubblicato il messaggio di un utente. Quest’ultimo gli ha riferito che il loro nome era sicuramente in lizza per partecipare al programma condotto da Filippo Bisciglia ma dato che la notizia è già trapelata, hanno dovuto svelare della loro separazione: “A proposito di Lavinia e Alessio, ti garantisco che il loro nome era in lizza per T.I. Se non vanno più è perché è stato svelato in anticipo e chiaramente hanno dovuto esporsi dicendo che si sono lasciati”.

Ovviamente questa è soltanto un’indiscrezione che comunque sottolinea l’assenza dell’ormai ex coppia a Temptation Island. I due, infatti, non sono più insieme: “A volte abbiamo bisogno di metabolizzare i cambiamenti e di riflettere senza intromissioni. Mettere noi stessi al primo posto, non per egoismo, ma per necessità. Scrivo queste parole per dirvi che dopo un periodo complesso io e Lavinia abbiamo deciso di proseguire ognuno per la propria strada”, ha scritto Corvino su Instagram e in seguito la stessa Lavinia.

Impostazioni privacy