Temptation Island 2024, scelta la prima coppia? Indiscrezione bomba

Manca sempre di meno alla prossima edizione di Temptation Island 2024: è già stata scelta la prima coppia? L’indiscrezione e tutto su questa edizione.

Nelle prossime settimane andranno in onda le ultime registrazioni di Uomini e Donne, ma la redazione è già impegnata su un altro progetto: la prossima edizione di Temptation Island 2024. Alla conduzione riconfermato Filippo Bisciglia che accompagnerà le coppie che parteciperanno al reality nelle tre settimane. Ma chi sono le coppie?

Temptation Island 2024: la prima coppia
Prima coppia di Temptation Island 2024 (foto: Web365 Srl) (Ladradibiciclette.it)

Ancora non sono iniziate le riprese di Temptation Island che dovrebbero iniziare tra fine maggio ed inizio giugno. Già scelto però il giorno di messa in onda del reality che non sarà più trasmesso di lunedì. Temptation Island andrà in onda a partire dal 13 giugno per tutti i giovedì del mese di giugno e non solo. Ma andiamo a vedere l’indiscrezione arrivata sulla prima coppia.

Ex coppia di Uomini e Donne a Temptation Island 2024: ecco chi sono

Come abbiamo appena detto a breve inizieranno le riprese di Temptation Island 2024 che non è un programma trasmesso in diretto. Le coppie saranno separate e rinchiuse all’interno di un villaggio, anche quest’anno sarà all’Is Morus Relais, a Santa Margherita di Pula, in Sardegna. Tra pochissimo inizieranno quindi le riprese e scopriremo le coppie.

La prima coppia di Temptation Island 2024
Alessio Corvino e Lavinia Mauro (foto: Instagram @laviniamauro) (Ladradibiciclette.it)

Nonostante la redazione non abbia ancora svelato le coppie che prenderanno parte al reality in questa edizione arriva l’indiscrezione secondo cui potrebbe esserci un ex coppia di Uomini e Donne. Spesso le coppie uscite da Uomini e Donne mettono alla prova il loro amore appena nato all’interno del reality e anche questa volta potrebbe succedere, ma chi è la coppia?

Stiamo parlando di Lavinia Mauro e Alessio Corvino che sono assenti sui social da un po’. I due appaiono, ma mai insieme. Proprio per questo motivo si è pensato ad una crisi tra i due, se non addirittura ad una rottura ancora non annunciata ai tanti fan che li seguono sui social dopo il percorso ad Uomini e Donne.

La tronista romane scelse Alessio Corvino preferendolo ad Alessio Campoli lo scorso aprile 2023. Lo scorso anno spesso si vedevano insieme, ma ora da diversi mesi sono lontani. Secondi alcuni la scelta di non farsi vedere insieme e il loro silenzio social potrebbe essere proprio perché presenti nel cast di Temptation Island 2024.

Tuttavia questa resta un’indiscrezione che non è stata confermata dalla redazione che non ha ancora annunciato il cast ufficialmente. Certo questo spiegherebbe l’assenza dei due e le non risposte ai tanti fan che chiedono come procede la loro relazione.

Impostazioni privacy