Stefano De Martino ‘traditore’: l’attacco non arriva da una donna, parole al veleno per l’ex ballerino di Amici

Stefano De Martino è tornato a balzare sui titoli dei giornali: arriva un commento sferzante e non è da parte di una donna.

Questa volta le vicende amorose non c’entrano. Stefano De Martino è uno dei nomi che la “nuova” Rai ha messo in cantiere per l’assetto in fase di grossi cambiamenti – dopo l’uscita di alcuni volti noti quali Amadeus e Fabio Fazio, solo per citarne alcuni. L’ex ballerino di Amici, che ormai da tempo ha appeso le scarpette da danza al chiodo per dedicarsi alla conduzione televisiva, ha già sperimentato la sua presenza in Rai con Stasera tutto è possibile, Bar Stella, Tim Summer Hits e altri programmi di successo, arrivando ad essere nel giro di poco tempo una delle promesse più interessanti di questi ultimi anni.

Stefano De Martino sotto attacco
Stefano De Martino sotto attacco: parole durissime per l’ex ballerino di Amici – (ladradibiciclette.it)

Sarà, infatti, lui a prendere il posto di Ama ad Affari Tuoi: un salto enorme, che sicuramente l’ex marito di Belen ha accolto con grande entusiasmo. In questo rimescolamento di professionisti del piccolo schermo, con annunci a sorpresa e nuove partenze (Carlo Conti, per esempio, sarà il presentatore e direttore artistico del Festival di Sanremo 2025), qualcuno ha deciso nel frattempo di parlare e togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

Dichiarazioni al vetriolo contro Stefano De Martino: “Chi tradisce una volta…”

Lucio Presta, noto manager dello spettacolo italiano, ha partecipato al Festival della Tv di Dogliani, dove ha affrontato temi scottanti che lo vedono al centro dell’attenzione mediatica. Durante il suo intervento, ha parlato della rottura con Amadeus, del comportamento di Stefano De Martino e del futuro incerto di Barbara D’Urso nel panorama televisivo italiano.

Lucio Presta critica Stefano De Martino
Lucio Presta ha recentemente detto la sua sul conduttore che sta riscuotendo sempre più successo in Rai (Foto Ansa – ladradibiciclette.it)

Presta non ha risparmiato parole dure per Stefano De Martino, definendolo un traditore. L’ex ballerino, infatti, ha abbandonato quattro anni fa la società del manager, l’Arcobaleno Tre, per unirsi alla scuderia di Beppe Caschetto. L’imprenditore ha ricordato come fu proprio lui a suggerire a Carlo Freccero, allora direttore di Rai2, di affidare a De Martino la conduzione di Stasera tutto è possibile.

“Quello che dovevo dire a Stefano l’ho detto”, ha affermato Presta. “Ci siamo incontrati ad una presentazione dei palinsesti e gli ho detto ‘Chi tradisce una volta, nella vita poi tradisce sempre‘”. La separazione da Amadeus è stata un altro tema caldo affrontato dal manager. Dopo aver già discusso la questione in un’intervista a Il Giornale, Presta ha ribadito il suo disappunto per le parole del celebre conduttore.

“Amedeo, che stimo moltissimo da un punto di vista professionale, ha fatto una cosa che non si fa neanche con qualcuno che ti ha fatto del male” ha dichiarato, riferendosi ad un commento del conduttore durante la presentazione del Capodanno in Calabria. “Ha detto ‘Lucio Presta sa quello che ha fatto’. Non potevo accettare una frase così. Parole che hanno ferito la mia onorabilità“.

Impostazioni privacy