“Sono terrorizzati”: Harry e Meghan, nuovo affondo a William e Kate nel momento più difficile

Harry e Meghan riescono a terrorizzare William e Kate anche da lontano: i due principi si ritrovano colpiti nel momento più difficile della loro vita.

Harry e Meghan non perdono occasione di creare scandalo e panico nella Famiglia Reale, anche quando effettivamente non fanno nulla. La recente visita in Nigeria dei duchi del Sussex ha sicuramente fatto parlare la stampa, ma è stata anche causa di ansia per William e Kate. Molti hanno detto che il viaggio di Harry e Meghan sembrava una vera e propria visita reale ufficiale, quando in realtà sappiamo che la coppia si è recata in Africa semplicemente e causa di un impegno legato agli Invictus Games organizzati da Harry.

Harry e Meghan sono terrorizzati
Nuovo attacco di Harry e Meghan alla Famiglia Reale, William e Kate non la prendono bene – Ladradibiciclette.it

Nonostante si trattasse di un viaggio di lavoro privato, ormai del tutto distaccato dagli affari della Royal Family, il sentore di ufficialità non è andato certamente perso, cosa che ha creato non poche ansie al Principe William e alla moglie Kate Middleton. Quello di cui la famiglia si preoccupa di più è che, nonostante i duchi si siano ufficialmente allontanati dai doveri della Famiglia Reale ormai quattro anni fa, il pubblico possa ancora vederli come volto ufficiale della monarchia britannica. Un eventualità non proprio gradita di cui l’esperto reale e autore Tom Quinn ha parlato al tabloid inglese ‘The Mirror’.

Harry e Meghan colpiscono ancora, William e Kate sono preoccupati per la Famiglia Reale

Nella sua recente intervista per il giornale online, Quinn ha dichiarato: “I reali più grandi, specialmente William e Kate, sono terrorizzati da una cosa in particolare, che Harry e Meghan continuino ad organizzare viaggi intorno al mondo fino a quando non verranno riconosciuti come il volto pubblico della famiglia reale”.

william e kate preoccupazione
Kate e William sono terrorizzati che Harry e Meghan possano ritornare in famiglia (foto Ansa) – Ladradibiciclette.it

“La paura è aumentata dal fatto che William sa che, con sua moglie colpita dal cancro, non può competere e non può fermare le peripezie di Harry e Meghan”.

Harry e Meghan hanno infatti descritto il viaggio in Nigeria come “il primo di tanti”, cosa che ha fatto infuriare la Royal family, William in particolare.William è furioso ha detto Quinn. “E’determinato a trovare un modo di fermare tutto ciò in futuro. Anche Carlo è arrabbiatissimo. La cosa che più li ha fatti infuriare è che i nigeriani hanno trattato Meghan e Harry proprio come se fosse un tour ufficiale […]”. Guardando l’accoglienza ricevuta dai duchi – e il loro comportamento ufficioso – non è difficile immaginare perché i reali britannici siano così preoccupati.

Impostazioni privacy