Simona Ventura, così si prepara al matrimonio con Giovanni Terzi: beccata in sua compagnia

Manca sempre meno al matrimonio di Simona Ventura e Giovanni Terzi e la futura sposa si prepara in compagnia di qualcuno di speciale.

Quella tra Simona Ventura e Giovanni Terzi è una delle storie d’amore più seguite dal pubblico televisivo. Lei conduttrice di successo e lui, giornalista e autore, hanno ufficializzato la loro unione nel 2018, dopo anni di corteggiamento e incontri segreti. A raccontare del loro primo appuntamento è stata la stessa Simona la quale, ancora oggi, parla con commozione della nascita di un amore destinato a diventare una favola moderna.

Simona Ventura si prepara al matrimonio con Giovanni Terzi
Il grande giorno è ormai vicino: Simona Ventura si prepara al matrimonio con il suo amato Giovanni Terzi (Foto Ansa) – ladradibiciclette.it

Dopo molte relazioni complesse, sofferte e dolorose, l’amata conduttrice sembra aver trovato la felicità nell’unione con il suo futuro sposo. In seguito alla proposta di matrimonio, ricevuta in diretta durante una delle puntate di Ballando con le stelle, la coppia convolerà a nozze il 6 luglio prossimo, alla presenza di familiari, amici e colleghi del mondo dello spettacolo.

Per l’occasione, la coppia ha organizzato una grande festa, dove la gioia e l’amore saranno gli elementi chiave per riunire tutti i partecipanti. Nessun ulteriore dettaglio è stato svelato da Simona Ventura, la quale è attualmente impegnata nell’organizzazione delle varie fasi della cerimonia: dal rito, al ricevimento con gli ospiti, fino alla preparazione dell’abito da sposa in cui, certamente, risplenderà.

Simona Ventura, parte il conto alla rovescia per il grande giorno: ecco come si sta preparando al matrimonio

Manca sempre meno alla data dell’evento, il quale si svolgerà al Grand Hotel di Rimini nel pieno della Notte Rosa della riviera romagnola. Parallelamente agli impegni televisivi, la conduttrice è occupata nella gestione delle ultime fasi di preparazione alla cerimonia, ma sembra non voler rinunciare al divertimento prima delle nozze. Simona Ventura, difatti, è recentemente comparsa a bordo di una moto in compagnia dell’amico e collega Enzo Miccio, intenta a godersi una giornata di spensieratezza e preparativi pre-matrimoniali.

Simona Ventura organizza il matrimonio con Enzo Miccio
Per l’occasione, la conduttrice ha deciso di affidarsi al celebre Enzo Miccio (Instagram @enzomiccio) – ladradibiciclette.it

La conduttrice si è affidata al talento del celebre wedding designer per organizzare le sue nozze, per la scelta dell’abito e per gestire tutte le fasi della giornata. Nonostante la presenza dell’amico Enzo Miccio, la futura sposa continua a seguire da vicino l’organizzazione della sua cerimonia, controllando ogni particolare. Per muoversi più rapidamente, il wedding designer e la conduttrice hanno optato per una moto, con cui spostarsi da un punto all’altro della città romagnola e gestire tutte le commissioni pre-matrimoniali.

Impostazioni privacy