Serena Rossi, patrimonio da capogiro: quanto guadagna l’ex volto di Un Posto al Sole

Serena Rossi, attrice e conduttrice di successo, ha un patrimonio da capogiro: ecco quanto guadagna l’ex volto di Un posto al sole.

Attrice, ma anche conduttrice, Serena Rossi è tra i volti del mondo dello spettacolo maggiormente accreditati. Riscuote il consenso del pubblico, ma anche quello degli addetti ai lavori che non mancano di riconoscerle talento e professionalità. Negli ultimi anni Serena è cresciuta come artista, e ha anche conquistato la prima serata Rai conducendo un programma tutto suo.

Serena Rossi quanto guadagna
Serena Rossi, a quanto ammonta il suo patrimonio – ladradibiciclette.it

Ha esordito sul set a soli 16 anni, ma deve il suo debutto in tv ad Un posto al sole. La nota fiction napoletana le ha aperto le porte della tv e le ha permesso di lavorare con colleghi di prestigio e registi di spessore. Nel 2021 è stata la madrina della 78esima edizione del Festival Internazionale del Cinema di Venezia, un ruolo che ha accettato con orgoglio e che l’ha consolidata nell’Olimpo degli attori affermati. Serena è anche una doppiatrice bravissima, è sua la voce della principessa Anna nel film d’animazione Disney Frozen.

Grazie al ruolo di Mina Settembre ha conquistato anche la fiction. Il personaggio ideato dallo scrittore Maurizio De Giovanni piace al pubblico e l’attrice è riuscita a dare all’assistente social divisa da una vita sentimentale impegnativa e il suo lavoro quel quid in più. Ma quanto guadagna Serena Rossi? Visti diversi successi degli ultimi anni a quanto ammonta il suo patrimonio?

Serena Rossi, ecco a quanto ammonta il suo cachet

Serena è legata all’attore Davide Devenuto, conosciuto sul set di Un posto al sole e da cui ha avuto un bambino. Per motivi professionali la coppia per un lungo periodo ha vissuto a Napoli, in seguito hanno deciso di trasferirsi a Roma. L’attrice non ama parlare del suo privato e ci tiene molto a tutelare la privacy della sua famiglia, in particolare a tenere lontano dai riflettori il figlio.

Serena Rossi cachet
Serena Rossi, quanto guadagna l’attrice – foto: Ansa – ladradibiciclette.it

Attualmente Serena Rossi è sul set della terza stagione di Mina Settembre che si annuncia ricca di colpi di scena. La fiction ha ottenuto un successo inaspettato e non poteva avere un terzo atto, che andrà in onda il prossimo anno. Oltre all’attrice napoletana presente sul set anche Giuseppe Zeno e Ludovica Nasti.

Rumors accreditati sostengono che Serena Rossi per presenziare come ospite al Festival di Sanremo avrebbe percepito un cachet di circa 25 mila euro. Per quanto riguarda i contratti delle fiction come Mina Settembre, ma anche La Sposa, non sono stati resi noti gli importi dell’ingaggio, ma di sicuro le cifre non sono indifferenti.

Impostazioni privacy