Serena Bortone, l’incidente che ha fatto preoccupare moltissimo i telespettatori: “Urlavo dal dolore”

La presentatrice Serena Bortone davanti alle telecamere provata da quanto accaduto. Grosso spavento per i fan della trasmissione.

Attimi di terrore per una delle conduttrici più amate del piccolo schermo, quello che le è successo ha dell’incredibile. Si è presentata in diretta Serena Bortone, durante una delle puntate del suo programma, in condizioni abbastanza precarie. I fan della presentatrice si sono accorti subito che qualcosa non andava, il tam tam sui social è partito dopo pochi secondi dalla messa in onda. “Urlavo letteralmente di dolore. Vi racconto com’è andata”, ha dichiarato davanti alle telecamere.

Serena Bortone incidente
La conduttrice Serena Bortone ha vissuto attimi di terrore qualche tempo fa, così come i suoi fan (Fonte foto @Rai) Ladradibiciclette.it

Tra l’altro ai cameraman presenti in studio ha chiesto di essere ripresa subito in piedi, senza il rito consueto dell’entrata. “Ero al lago sabato scorso, sono goffa di natura. Purtroppo però ho un senso del dovere nei confronti di qualsiasi sofferenza fisica perciò ho continuato a camminare”, ha ammesso svelando il dettaglio più curioso dello spiacevole incidente che le è capitato. Inizialmente non si era accorta di nulla poi la scoperta.

Serena Bortone e l’incidente al lago: “Urlavo di dolore, non posso camminare”

Risale allo scorso anno l’incidente che ha visto protagonista Serena Bortone, il peggio ovviamente è ormai alle spalle ma in quei giorni il suo pubblico si preoccupò seriamente. Anche perché per diverse puntate la conduttrice non si era fatta riprendere durante l’ingresso in studio ma direttamente all’interno, in piedi, davanti alle telecamere per un nuovo appuntamento di Oggi è un altro giorno. A spiegare il motivo di tale scelta era stata proprio la diretta interessata, tranquillizzando i telespettatori sulle sue condizioni di salute.

Serena Bortone racconta incidente
Uno spiacevole incidente durante un bagno al lago per Serena Bortone(Fonte foto @Rai) Ladradibiciclette.it

“Ero al lago sabato e sono inciampata in una pietra che stava sott’acqua”, aveva esordito così per poi aggiungere. “Continuo a camminare indossando scarpe basse e scarpe col tacco in trasmissione”. Poi l’improvviso colpo di scena, la presentatrice si accorge in mattinata del dolore immenso che provava nel calzare le scarpe.

Tuttavia decide di non dare forfait e si presenta in tv, non a piedi nudi ma con una soluzione migliore: “Adesso ho un paio di scarpe molto più larghe, posso stare in piedi, ma non posso camminare. Posso camminare solo scalza e siccome scalza non mi pareva dignitoso eccomi qua”.

Impostazioni privacy