Segreti di famiglia anticipazioni: nella nuova soap opera di Canale 5 anche la star di Endless love

Vi sveliamo qualche segreto sulla nuova serie turca Segreti di famiglia, che andrà in onda su Canale 5 in estate.

Ci sarà una star di Endless Love tra i protagonisti della nuova soap Segreti di famiglia, che verrà trasmessa a breve (la data non è stata ancora ufficializzata).

Arriva Segreti di famiglia su Canale 5
Segreti di famiglia, tutto sulla nuova serie tv turca (Ladradibiciclette.it)

Prossimamente arriverà una soap nuova a fare compagnia ai telespettatori di Canale 5. Una serie turca che si pensa potrà avere lo stesso successo di Endless Love, insieme ad un’altra new entry, La rosa della vendetta. Quest’ultima andrà in onda dal 7 giugno su Canale 5 e racconterà una storia che inizia 30 anni prima dell’ambientazione principale, i giorni nostri. Non è ancora stata ufficializzata, invece, la data di inizio di Segreti di famiglia.

Protagonisti delle vicende saranno un Pubblico Ministero dai valori molto forti, Ilgar Kaya, e un’avvocatessa che sarà disposta a tutto pur di far carriera, Ceylin Erguvan. Al momento, uno spot in tv ci avvisa dell’arrivo della soap, che coinvolgerà i telespettatori di Canale 5 portandoli nelle atmosfere turche tanto amate. Il titolo originale è Yargi e in Turchia la serie è andata in onda da settembre 2021 a maggio 2024. In tre stagioni da 95 episodi della durata di 140 minuti ciascuno. In Italia, come sempre, gli episodi subiranno un taglio, dureranno circa 45 minuti diventando, così, 312.

La trama di Segreti di famiglia, in onda prossimamente su Canale 5

Ilgar è un PM figlio dell’ex capo della Polizia Metin Kaya. Impronta la carriera sui valori che ha appreso in famiglia, onore e onestà. Sulla sua strada incontrerà Ceylin, una giovane avvocatessa desiderosa di fare carriera per migliorare la condizione sociale della sua famiglia. La donna è brillante e disposta a tutto per realizzare i suoi obiettivi. Ilgar chiederà aiuto a Ceylin quando il fratello minore sarà accusato di omicidio.

Chi è il nuovo protagonista di Segreti di famiglia
Tra i protagonisti della nuova soap, ci sarà un amatissimo attore di Endless Love (Facebook @kaanurgancioglu – Ladradibiciclette.it)

Non vuole che l’avvocatessa alteri la verità ma che la scopra e, qualora il fratello risultasse colpevole, che venga punito per il suo reato. Il caso risulterà più complesso del previsto. Ilgar e Ceylin cominceranno a lavorare insieme scoprendo i segreti delle loro famiglie.

Basta spoiler sulla trama, ora è il momento di rivelare chi sarà l’affascinante Pubblico Ministero protagonista delle serie. Si tratta di Kaan Urgancioglu, che in Endless Love ricopre il ruolo del cattivo Emir. Vedremo l’attore, dunque, in altra veste e al suo fianco ci sarà Pinar Deniz, interprete molto nota in Turchia per la partecipazione a numerose soap. Attendiamo, dunque, la data di inizio di Segreti di famiglia.

Impostazioni privacy