Romina Power e l’incontro con George Clooney, lo scambio inaspettato

Romina Power è una grandissima artista che non teme rivali. Ma quale scambio ha avuto con il celebre George Clooney?

Romina Power è una cantante di 72 anni, le cui canzoni sono ormai entrate nel cuore della gente. La sua carriera l’ha portata ad incontrare George Clooney, una stella del cinema internazionale. Ecco cosa è accaduto.

Romina Power e l'omaggio di Clooney al padre della cantante
Romina Power svela cosa le è successo durante il suo incontro con George Clooney – ladradibiciclette.it

L’artista è nota per la sua incredibile carriera nel mondo dello spettacolo. Figlia d’arte di Tyrone Power e Linda Christian, ha perso il padre quando era ancora piccola. In seguito, insieme alla mamma e al patrigno, ha vissuto in Italia per un certo periodo. Nel 1967, durante le riprese del film musicarello Nel sole, ha incontrato Al Bano Carrisi.

Nel frattempo ha intrapreso anche una carriera musicale e nel 1982 ha firmato Il ballo del qua qua, diventato un grande successo. Nel 1970 ha sposato il leone di Cellino San Marco, da cui ha avuto quattro figli. La maggiore, Ylenia, è scomparsa a New Orleans nel 1994. Cinque anni dopo Romina si è separata da Al Bano. Il duo, dunque, si è diviso per tanti anni tornando a cantare insieme nel 2013 in occasione di tre concerti organizzati a Mosca.

Nel 2020, con l’ex marito, è stata ospite d’onore al Festival di Sanremo. In quello stesso anno ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi. Ma cosa è accaduto con George Clooney? Quest’ultimo è un grande amante dell’Italia, dal momento che ha una villa a Laglio e si è sposato a Venezia. Ecco tutti i dettagli.

Romina Power non se l’aspettava: cos’è successo durante l’incontro con George Clooney

Romina Power ha una pagina Instagram seguita da 265 mila fan, che non si perdono mai un suo aggiornamento dal momento che è un personaggio pubblico molto amato.

Romina Power ricorda le parole di Clooney
Nel giorno del compleanno del padre, l’artista ha deciso di ricordarlo con una rivelazione (Foto Ansa) – ladradibiciclette.it

L’artista è una persona che vuole mantenere vivo il ricordo dei propri cari. Il 5 maggio scorso c’è stato il compleanno di suo padre, Tyrone Power, star di Hollywood morta prematuramente per un infarto. Romina ha dedicato al famoso genitore anche un libro: Cercando mio padre. Nel giorno dell’importante ricorrenza, la cantante ha pubblicato una foto e quanto detto da George Clooney diverso tempo fa, cioè i suoi auguri e l’ammissione che tutto ciò che ha imparato lo deve all’uomo.

Naturalmente l’ex moglie di Al Bano è stata molto felice di tale omaggio e del fatto che un attore come il protagonista di Ticket to Paradise abbia pronunciato queste belle parole su suo padre. Anche gli ammiratori della musicista hanno apprezzato il gesto. Per la vip, diventata di nuovo nonna per la quarta volta del piccolo Axel, la famiglia è e rimarrà sempre importante.

Impostazioni privacy