“Rapita e rinchiusa”, dramma a Endless Love: l’anticipazione choc

Nei prossimi episodi di Endless Love, la protagonista verrà rapita e rinchiusa. Le anticipazioni lasciano tutti col fiato sospeso.

Con le sue intriganti vicende, Endless Love continua a catturare sempre di più l’attenzione di moltissimi fan. Questi sono curiosi di scoprire tutto quello che accadrà ai protagonisti nelle prossime puntate. La soap opera turca tiene compagnia ai telespettatori da lunedì a venerdì alle 14.10 circa, il venerdì va in onda anche in seconda serata. Il sabato e la domenica invece gli episodi vengono trasmessi alle 14.30, inoltre sono disponibili sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity.

Dramma a Endless Love: cosa accadrà alla protagonista
Endless Love: la protagonista sarà vittima di un rapimento, le anticipazioni – ladradibiciclette.it

Sul web sono trapelate interessanti anticipazioni in merito alle puntate che andranno in onda dal 26 maggio all’1 giugno, come sempre colpi di scena e novità non mancheranno e stupiranno non poco i telespettatori. Queste rivelano che Nihan chiederà a Kemal di incontrarsi, lui la porterà in un posto segreto e ancora una volta le dichiarerà l’immenso amore che prova per lei.

Kemal, però, non può sopportare che la loro sia una relazione clandestina. Da giorni stanno tentando di trovare le prove che scagionano Ozan dall’omicidio commesso cinque anni prima. Solo allora Nihan potrà liberarsi di Emir, ma non ci sono ancora riusciti.

Per il matrimonio di Zeynep e Ozan, la famiglia Sezin organizzerà un grande ricevimento. Soydere non voleva partecipare, tuttavia il padre lo ha convinto dicendogli che non può lasciare sola la sorella in un momento così importante. Lui deciderà quindi di presentarsi all’evento e porterà con sé Asu, provocando la forte gelosia della pittrice.

Anticipazioni Endless Love, paura per Nihan: tutto è successo per colpa di Emir

Nihan vivrà un attimo di grande paura: verrà rapita e rinchiusa in un magazzino abbandonato nei prossimi episodi dell’amatissima soap opera turca. Il motivo? A portare lì la donna sono stati alcuni uomini pagati da Temer, per vendicarsi di Emir.

Endless Love: cosa succederà a Nihan
Nihan verrà rinchiusa in un magazzino abbandonato (Mediaset Infinity) – ladradibiciclette.it

Per la sparizione della moglie, Kozcuoğlu sarà molto preoccupato e riceverà una telefonata che gli rivelerà chi è stato a far rapire Nihan. Nel frattempo, per riuscire a trovare la sua amata, Kemal si servirà delle sue conoscenze. Anche Emir cercherà di localizzare il luogo in cui si trova la Sezin.

Le anticipazioni fanno, inoltre, sapere che Nihan si sentirà responsabile dell’infelicità di Soydere, per mantenere la sua promessa deciderà di parlare con lui un’ultima volta. Cosa si diranno? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Endless Love per scoprire tutto quello che succederà.

Impostazioni privacy