“Non vuole che si vedano”: William spunta il ‘piano’ per tenere lontani Carlo ed Harry

William ha, secondo le ultime informazioni, un ‘piano’ per evitare una riconciliazione tra suo padre Carlo e suo fratello Harry.

La famiglia reale non è oggi più compatta come un tempo, soprattutto dal matrimonio di Harry con Meghan Markle. Da quando quest’ultima è entrata nella vita del secondogenito di Carlo, i rapporti si sono completamente raffreddati. La decisione di andare a vivere lontano da Londra, trasferendosi in California, ha aumentato ancora di più la distanza e ad accentuare l’astio sono state le interviste che la coppia ha rilasciato.

william tenere lontani carlo e harry
William non vuole che Re Carlo ed Harry facciano pace (Foto Web 365 Srl) ladradibiciclette.it

In più occasioni si sono lasciati andare a dichiarazioni abbastanza forti nei confronti di quasi tutti i membri reali. Harry poi, nel suo libro Spare, ha parlato di quanto si sia sentito messo da parte da suo padre, rispetto alla figura di suo fratello. Di recente, il duca di Sussex è tornato nel Regno Unito per partecipare agli Invictus Games, ma secondo quanto emerso, re Carlo non avrebbe avuto il tempo di vederlo. Nelle ultime ore, però, in merito è spuntato un retroscena inaspettato: sarebbe William a tenere lontano padre e figlio.

William, ecco il suo piano per tenere lontani Re Carlo ed Harry: il principe non vuole la pace

Harry di recente si è recato a Londra per gli Invictus Games, ma nonostante la vicinanza alla casa reale, la famiglia non lo ha voluto vedere. Secondo quanto riportato da una comunicazione ufficiale, il motivo è legato ‘ad impegni già presi in precedenza’. Ma nelle ultime ore è spuntato un retroscena inaspettato sul rapporto tra William e suo fratello, che ha fatto non poco riflettere. A quanto pare, sarebbe il primogenito di Carlo a non volere la pace.

william piano tenere lontani carlo e harry
William, la verità sul suo rapporto con Harry (Foto Ansa) ladradibiciclette.it

A rivelarlo è stata un’amica di Camilla, Petronella Wyatt, che su Telegraph ha scritto: “Il rapporto fra loro due è sicuramente teso. È William che spesso ha mostrato un carattere difficile, ed è lui che impedisce a suo padre di riconciliarsi come si deve con Harry“. In base a quanto riportato dalla fonte, non sembrerebbe essere stato Re Carlo a non voler riconciliarsi con il secondogenito e quindi, probabilmente, a non volerlo vedere nel suo recente ritorno a Londra.

L’amica della regina ha inoltre scritto che il suo comportamento non è consono in questo momento: “Questo suo comportamento, però, non è utile in un momento così delicato per la sua famiglia e inoltre non giova nemmeno alla sua immagine agli occhi dei sudditi che vorrebbero che i due fratelli facessero la pace”. Questa la verità riportata da Wyatt, anche se si tratta comunque di un’indiscrezione che, al momento, non trova un legame con le ultime vicende accadute tra la famiglia reale ed Harry.

Impostazioni privacy