Noemi, terribile lutto per la cantante: “Ci vediamo altrove”

Terribile lutto per Noemi: l’amata cantante ha condiviso il suo dolore con i fans in un post sui social: la dedica è strappalacrime.

Noemi ha approfittato dei suoi profili social per annunciare un terribile lutto che l’ha travolta nei giorni scorsi. L’artista, tra le più amate e quotate del panorama musicale italiano, riscuote consensi dal pubblico ma anche dagli addetti ai lavori. Talento rivelato e voce molto particolare, è tanto apprezzata dai colleghi che non mancano di complimentarsi con lei ogni volta si esibisce sul palco. La cantante ha trovato la sua strada professionale grazie ad X Factor, dove è riuscita a far conoscere la sua musica.

Noemi affronta un grave lutto
Lutto per Noemi: il messaggio della cantante sui social – ladradibibiclette.it

Cavalca il successo da qualche anno e non smette di rinnovarsi e di testare nuove collaborazioni quando ne ha la possibilità. Recentemente ha subito un notevole cambiamento fisico. Ha, infatti, perso molti chili e questo l’ha spesso resa protagonista di alcuni pettegolezzi.

Lei, in diverse interviste, ha spiegato com’è riuscita a dimagrire: ha intrapreso un percorso alimentare, sportivo ma soprattutto psicologico. Noemi è anche attiva sui social. Le piace condivide momenti della sua quotidianità e raccontare ai fans il suo vissuto personale. In questi giorni, tuttavia, ha reso noto di aver subito una grave perdita.

Noemi: “Che tristezza non averti qui…”, il commovente addio sui social

La sua amata cagnolina l’ha lasciata dopo esserle stata a fianco per tanto tempo e averla sostenuta nelle sue avventure professionali e private: “Dolcissima Duchess, sei stata per tutti questi anni la mia più grande amica – ha scritto in un post di addio -. Siamo partite da Londra e insieme abbiamo viaggiato tantissimo ma, ora che sta per iniziare questa nuova avventura, che tristezza non averti qui.”

Noemi condivide una dedica sui social
L’addio dell’artista alla sua amata Duchess (Instagram @noemiofficial) – ladradibiciclette.it

Grazie di tutto: delle feste quando eravamo felici e degli abbracci quando ero triste – ha proseguito la cantante -. Il tuo amore era per me la migliore delle terapie ed io ho cercato di darti tutto l’affetto di cui sono capace. È stato splendido amarti. Sarai per sempre la mia Bambinona. Ci vediamo Altrove”, ha concluso Noemi.

La dedica al suo cane ha commosso i fan, che non hanno potuto non mostrare la loro solidarietà all’artista: “Oddio Vero, Duchess mi dispiace tanto, tanti tanti bacini”. Tra i commenti vip, anche quelli di Emma Marrone, Elisabetta Canalis, Paola Turci e Ermal Meta. In molti hanno voluto mandare il loro abbraccio virtuale all’artista che oggi ha perso la sua grande amica, compagna di viaggio e di vita.

Noemi ha pubblicato una serie di immagini che la ritraggono con Duchess, momenti speciali che porta nel cuore e che non dimenticherà mai: il legame che hanno avuto è stato davvero unico e ora sarà difficile per lei andare avanti senza avere il suo sostegno.

Impostazioni privacy