Myrta Merlino, cosa condurrà in autunno su Canale 5: l’indiscrezione ‘bomba’

Cosa condurrà Myrta Merlino in autunno su Canale 5? Ecco l’indiscrezione bomba sul futuro della giornalista a Mediaset.

Un autunno scoppiettante è previsto a Canale Cinque, dove sono in atto altre rivoluzioni dopo i cambiamenti messi in atto quest’anno. Cosa accadrà a Pomeriggio Cinque e Myrta Merlino? Ecco l’indiscrezione “bomba”.

Cosa farà in autunno Myrta Merlino a Mediaset
Myrta Merlino, a cosa si dedicherà in autunno? Spunta l’indiscrezione “bomba” sulla conduttrice – ladradibiciclette.it

È tempo di conti e bilanci a Mediaset, al termine di un anno di programmazione. Si lavora al palinsesto televisivo della prossima stagione e, quindi, anche al futuro delle trasmissioni e dei conduttori. Come si metteranno le cose per il format di Pomeriggio Cinque? E il destino di Myrta Merlino quale sarà?

Myrta Merlino e il futuro di Pomeriggio Cinque: cosa accadrà in autunno

Con l’inizio dell’estate, finisce la programmazione a Mediaset e si pensa già al palinsesto della nuova stagione televisiva. Man mano infatti si avvicinano le chiusure dei vari programmi, dal prime time al day time. Arriva la prima serata di Temptation Island, che come ogni anno sarà la trasmissione di riferimento dell’estate degli italiani, sempre in onda su Canale Cinque. Ma cosa accadrà il prossimo autunno? Le indiscrezioni bomba riguardano diversi programmi, su tutti quello condotto da Myrta Merlino.

myrta merlino, quale sarà il suo futuro a pomeriggio cinque
Quale sarà il futuro di Myrta Merlino a Mediaset? Pier Silvio Berlusconi sembra avere le idee chiare (Foto Ansa) – ladradibiciclette.it

Secondo quanto riporta Tvblog.it, si è deciso di affidare Pomeriggio Cinque Estate a Simona Branchetti per tenere compagnia agli italiani anche durante la bella stagione. Per l’autunno invece la trasmissione, in onda da settembre, potrebbe non essere affidata a Myrta Merlino. In base alle indiscrezioni, è stato avanzato il nome di una nuova padrona di casa. Si tratterebbe di Cesara Buonamici, reduce dalla conduzione del Tg5 e dal ruolo di opinionista al Grande Fratello.

Il cambio di guardia a Pomeriggio Cinque non è, però, una certezza. Infatti, sono molte anche le voci che vogliono la conferma di Myrta Merlino al timone del programma pomeridiano. Proprio negli scorsi giorni, c’è stata una conferenza stampa in cui Pier Silvio Berlusconi, ad di Mediaset, ha espresso pareri positivi nei confronti del format. Ha anche parlato di Barbara D’Urso, confermando di non sentire la mancanza degli ascolti che la conduttrice assicurava.

Le sue parole hanno, quindi, fatto intende che la conduzione della Merlino potrebbe non essere intaccata per il prossimo autunno. Insomma, è ancora tutto in corso d’opera, ma sicuramente nei prossimi giorni le decisioni prese saranno rese note. È proprio a cavallo tra la fine di giugno e l’inizio di luglio che si definiscono i palinsesti televisivi dell’anno successivo. In questo periodo, nel 2023, emerse la notizia che cambiò tutto a Canale Cinque: l’addio definitivo di Barbara D’Urso a Mediaset dopo tantissimi anni di lavoro.

Impostazioni privacy