“Mi hai accolto in famiglia come una mamma 2: telefonata in diretta, Antonella Clerici si scioglie – Video

Antonella Clerici si è emozionata durante questa telefonata, avvenuta in diretta durante uno dei suoi programmi di maggior successo degli ultimi anni.

Antonella Clerici è uno dei personaggi più amati dal pubblico italiano. La giornalista lombarda è molto apprezzata per la sua spontaneità e per il suo modo di portare avanti una trasmissione. Non è importante che si tratti di un talent di musica o di un programma di cucina, Antonella va avanti per la sua strada sempre nella stessa maniera. È semplice, onesta e molto brava a gestire qualunque situazione critica, soprattutto durante le dirette.

Antonella Clerici videomessaggio diretta Rai Uno
Il messaggio inviato ad Antonella Clerici in diretta – Foto: Ansa (ladradibiciclette.it)

Queste caratteristiche la rendono uno dei personaggi più apprezzati e stimati della televisione italiana. Da alcuni anni, Antonella Clerici è tornata in onda con un programma di cucina, È sempre mezzogiorno. A differenza del passato, i telespettatori non assistono ad una gara tra più concorrenti, ma alla presentazione di diversi piatti, da ripetere a casa per pranzo. Nelle ultime ore sta facendo il giro del web un video che l’ha fatta sciogliere in diretta.

Antonella Clerici si commuove in diretta: cosa è accaduto

Nel corso del programma È sempre mezzogiorno, è andato in onda un video durante il quale gli chef che Antonella Clerici ospita tutti i giorni la salutano e la ringraziano per la sua professionalità. Questo video ha evidentemente commosso la conduttrice nata a Legnano, anche perché non sembrava per niente preparato. Tra i tanti volti noti del programma, anche il maestro della pasticceria campana Sal De Riso ha dedicato ad Antonella alcune parole piuttosto gentili.

Clerici videomessaggio si commuove in diretta
Antonella Clerici si è commossa in diretta – Foto: Ansa (ladradibiciclette.it)

In questo video c’è chi ha ricordato il primo incontro con Antonella, chi l’ha ringraziata per averle dato una mano ad occuparsi del suo cane, chi ha evidenziato la sua umanità durante la trasmissione, ma soprattutto lontano dalle telecamere. C’è anche chi le ha dedicato una canzone, come la coppia di chef napoletani composta da Mauro e Mattia Improta, rispettivamente padre e figlio.

Il video è stato pubblicato su Instagram ed è stato particolarmente apprezzato dagli appassionati del programma di Antonella Clerici. I commenti positivi sono tantissimi, quasi tutti mettono in evidenza la grande capacità di intrattenimento della conduttrice, ma molti si soffermano sulla bravura e sulla simpatia degli ospiti quotidiani del programma, in onda dal lunedì al venerdì su Rai Uno dalle 11:55 alle 13:30.

Impostazioni privacy