Maria De Filippi, il suo ‘destino’ è stato segnato: la sconvolgente rivelazione di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi, durante la recente conferenza stampa Mediaset, ha fatto una spiazzante rivelazione su Maria De Filippi.

Maria De Filippi è da anni il pilastro più importante di Mediaset. I suoi programmi, che fanno parte della società di produzione televisiva Fascino PG- di cui è proprietaria insieme a RTI- sono un successo. Da quando è al timone di Amici, Uomini e donne, Tu si que vales, C’è posta per te, è sempre riuscita a conquistare il pubblico. Il merito si deve alla sua bravura e alla capacità di sapere coinvolgere i telespettatori e ovviamente ai contenuti.

destino maria de filippi rivelazione pier silvio
Maria De Filippi, cosa ha rivelato Pier Silvio Berlusconi- Ladradibiciclette.it

Non sorprende quindi che tutti facciano a gara per averla, visto che la vittoria dei suoi format è chiaramente visibile dagli ascolti molto alti. Negli ultimi giorni Pier Silvio Berlusconi ha tenuto la conferenza stampa per tracciare un bilancio della stagione televisiva appena conclusasi e non ha potuto non citare la conduttrice. Ha avuto per lei delle parole di stima e affetto ma ha anche fatto una rivelazione del tutto inaspettata.

Maria De Filippi continuerà a lavorare a Mediaset? Arriva la rivelazione di Pier Silvio Berlusconi

Negli ultimi giorni Pier Silvio Berlusconi ha presentato la conferenza stampa per fare un bilancio sulla fine della stagione televisiva. L’amministratore delegato Mediaset ha fatto sapere di essere molto soddisfatto degli ascolti e del lavoro fatto quest’anno e ha poi citato alcuni protagonisti dell’azienda. Non poteva mancare il riferimento a Maria De Filippi, con cui ha un legame professionale da ormai molti anni.

maria de filippi rivelazione pier silvio
Pier Silvio Berlusconi parla di Maria De Filippi (Foto Ansa) ladradibiciclette.it

Pier Silvio ha spiegato di non avere paura di perdere la conduttrice, dato che il loro rapporto è molto forte. L’ha poi ringraziata per tutto quello che è riuscita a fare e per il successo che continua a garantire alla rete. Nel corso della chiacchierata si è poi lasciato andare ad un’interessante rivelazione. Ha svelato che Maria aveva ricevuto un’importante offerta da Discovery ma che ha deciso di non lasciare Mediaset: “È unica nel panorama della tv, è vero che Discovery ha fatto un’offerta decisamente importante ma Maria ha deciso di restare con noi e lo considero un pezzo importantissimo di Mediaset”.

Ci ha però tenuto a specificare che nella vita i cambiamenti sono sempre dietro l’angolo: “Poi nella vita mai dire mai. Ma il rapporto che c’è con Maria, che ringrazio, è un rapporto veramente solido, professionalmente e umanamente”. Dalle parole dell’amministratore delegato è chiaro quindi che Maria De Filippi- nonostante l’allettante proposta di Discovery- abbia preferito restare ancora a Mediaset.

Impostazioni privacy