La Promessa, anticipazioni: Martina si sposa? Il piano di Fernando e Margherita sconvolge tutti

Ultime novità sulla soap La Promessa con le anticipazioni: Martina si sposa? Ecco il piano di Fernando e Margherita. Tutte le informazioni utili.

C’è grande attesa per le prossime puntate della soap opera spagnola La Promessa, amatissima dal pubblico di Canale 5. La soap è anche trasmessa in streaming su Mediaset Infinity e gli appassionati non vedono l’ora di conoscere i nuovi sviluppi sulle vicende dei protagonisti. Qui vi proponiamo quelli su Martina De Luján.

la promessa anticipazioni martina
La Promessa, anticipazioni: Martina si sposa? Il piano di Fernando e Margherita sconvolge tutti (Foto WEB 365 Srl) (Ladradibiciclette.it)

La soap opera La Promessa prende il nome dall’omonimo palazzo castello abitato dal marchese Don Alonso De Lujan e dalla sua famiglia. Attorno al palazzo di sviluppano le vicende dei protagonisti, tra nobili residenti e personale di servizio. Qui si è fatta assumere come cameriera Jana, una giovane alla ricerca della verità sull’uccisione di sua madre e il rapimento di suo fratello.

Qui, invece, vogliamo svelarvi le anticipazioni sulla soap opera che riguardano il futuro sentimentale di Martina. Scopriamo cosa accadrà alla giovane.

La Promessa, le anticipazioni: Martina si sposa? Il piano di Fernando e Margherita

Le anticipazioni sulle prossime puntate della soap opera spagnola La Promessa segnalano i piani di Fernando de Luan, fratello di Don Alonso, e di sua moglie Margarita di far sposare la figlia Martina con Antonio, figlio del duca de Carvajal y Cifuentes.

la promessa anticipazioni martina
Cosa accadrà a Martina della soap opera La Promessa (Foto lapromessaofficial/Facebook) (Ladradibiciclette.it)

I piani della ragazza, tuttavia, sono completamente diversi da quelli dei suoi genitori. Martina non ha alcuna intenzione di sposare il figlio del duca, anzi vuole riavvicinarsi a Curro, il suo vero amore. La giovane mostrerà tutto il suo disappunto per la scelta che i genitori hanno fatto al suo posto, ma Fernando e Margarita sono fermi nella loro decisione.

Nei piani dei genitori di Martina c’è soprattutto l’intento, nemmeno taciuto, di entrare a far parte dell’alta nobiltà grazie al matrimonio facoltoso della figlia. Una soluzione che risolverà i loro problemi economici. È la stessa Margarita, mamma di Martina, a vantarsi di questo programma di fronte alla cognata Donna Cruz, moglie di Don Alonso. A quel punto, Donna Cruz, infastidita dall’arroganza di Margarita tenterà di sabotare il matrimonio di Martina, chiedendo aiuto a Lorenzo.

Nel frattempo, Martina farà di tutto per tentare di riavvicinarsi a Curro, ma i rapporti tra i due sono difficili e tesi. Curro proverà a chiedere consiglio a Jana su cosa fare e come comportarsi. Nello sviluppo dell’intricata vicenda, tra Martina e Antonio ci sarà un bacio, sebbene lei non abbia intenzione di sposarlo. Il bacio farà arrabbiare molto Curro che dirà a Martina di non fidarsi più di lei.

Impostazioni privacy