La Promessa, anticipazioni: il dolore di Jana e Petra furiosa, cosa accadrà nei prossimi episodi

Le anticipazioni sulle prossime puntate de La Promessa parlano di un brutto colpo in arrivo per Jana: la notizia sarà molto dura da sopportare per lei.

Grazie allo spazio lasciato vuoto da Uomini e Donne e da Amici, che saranno in vacanza fino a settembre, dallo scorso lunedì 27 maggio i fan de La Promessa possono godere di una maggiore durata degli episodi della soap. Attualmente, infatti, la seconda stagione va in onda dalle ore 15 alle 17, come sempre dal lunedì al venerdì su Canale 5.

Cosa succederà nelle prossime puntate de La Promessa
La Promessa, anticipazioni: arriva una terribile notizia per Jana (ladradibiciclette.it)

Come in Spagna, anche in Italia le appassionanti vicende della protagonista Jana continuano a tenere incollati allo schermo milioni di telespettatori, affascinati dalle suggestive atmosfere dell’epoca nella quale è ambientata la storia. La trama, in cui a farla da padrone è l’amore inaspettato che nasce tra la Exposito e Manuel Lujan, in questa seconda stagione risulta ancora più avvincente.

Ciò che sta per accadere alla famosa tenuta situata in Andalusia ha davvero dell’incredibile: le anticipazioni rivelano, infatti, che una brutta notizia è dietro l’angolo per Jana e che non sarà facile per lei dissimulare il dolore. Qualcosa farà poi esplodere di rabbia Petra e, come vedremo, avrà a che fare con suo fratello. Insomma, i prossimi episodi saranno imperdibili: ecco gli spoiler più interessanti!

Anticipazioni La Promessa: per Jana arriva il momento dell’addio?

Assunto come valletto alla tenuta, Feliciano, il fratello di Petra, non viene accolto molto bene dal resto del personale di servizio. Non a caso, Mauro e Salvador gli riservano mansioni tutt’altro che agevoli e a nulla valgono le sue lamentele. Tale trattamento manda su tutte le furie Petra, che va da Pia per protestare. La donna accusa la governante e Romulo di comportarsi così per una vendetta verso di lei, ma Pia risponde che Feliciano è inesperto e che, se non fosse suo fratello, non lo avrebbero preso a lavorare a La Promessa.

La Promessa, cosa rivelano gli spoiler delle trame
Petra perderà la calma (Mediaset Infinity – ladradibiciclette.it)

Mentre Manuel cerca di capire a cosa sia dovuto l’astio tra Jana e Abel, sua moglie gli propone di trasferirsi a Madrid. È proprio Jimena a comunicare a Jana l’intenzione di andare a vivere col marito nella capitale e la notizia sarà un colpo davvero duro per la giovane.

Dopo lo shock iniziale, però, la Exposito ammetterà a se stessa che forse la lontananza potrà aiutarla a dimenticare l’uomo che ama. Questo e molto altro accadrà nelle prossime puntate della soap spagnola più seguita del momento. Sarà davvero arrivato il momento di dirsi addio per Jana e Manuel?

Impostazioni privacy