Kate Middleton nuove critiche sui social, utenti scatenati: “Non le somiglia per niente”

Una nuova polemica su Kate Middleton sta facendo il giro del mondo. “Non le somiglia per niente”, tuonano le critiche sui social.

Ormai non si fa altro che parlare di Kate Middleton e non soltanto per il suo ruolo di futura Regina d’Inghilterra. Da qualche mese la Principessa ha confessato di avere una brutta malattia, contro la quale sta lottando con tutte le sue forze.

kate middleton critiche
Pioggia di polemiche per Kate Middleton ANSA FOTO Ladradibiciclette.it

La notizia della malattia ha sconvolto i sudditi e il mondo interno, colpendo la meravigliosa Famiglia Reale come un fulmine a ciel sereno. Il cancro della Middleton è caduto in concomitanza con quello di Re Carlo, che invece aveva già reso nota la notizia da tempo. Tutto il Paese (e non solo) si è stretto intorno alla bella Kate, che è stata sommersa di messaggi commoventi dopo il celebre video che la vedeva protagonista, da sola e mentre parlava dei suoi problemi di salute.

Le immagini in questione sono state solo alcune delle pochissime apparizioni pubbliche che la Middleton ha fatto da quando si è ammalata, sparendo completamente dalla vista dei sudditi (e non solo). Solo di recente si è tornato a parlare di lei, e per un motivo che nessuno si sarebbe mai aspettato. La pioggia di critiche, infatti, non ha lasciato indifferente nessuno. Ma che cosa è successo?

Kate Middleton, ancora critiche per la Principessa?

Secondo quanto annunciato da rainews.it, di recente è stato reso noto un ritratto di Kate Middleton che ha subito fatto il giro del web. Il disegno è stato realizzato per la copertina del Tatler, una delle riviste più famose d’oltremanica. Il ritratto, però, ha scatenato una valanga di polemiche e di critiche, che hanno trasformato la copertina in un vero e proprio caso di interesse mondiale.

cirtiche kate middleton
Il criticatissimo ritratto di Kate Middleton – foto profilo ufficiale (Instagram @tatlermagazine) Ladradibiciclette.it

Al centro dell’attenzione, infatti, è finita la scarsissima somiglianza del ritratto alla Principessa in carne ed ossa. Il disegno ha preso chiaramente ispirazione da una delle tante apparizioni pubbliche della Middleton prima dell’annuncio della malattia e ritrae la splendida Kate con il suo iconico abito da sera bianco, con tanto di strascico e tiara sulla testa. Inutile dire che il ritratto ha scatenato una valanga di commenti, soprattutto sui social. Qui, infatti, sono stati in moltissimi a far notare come la donna del disegno non somigliasse assolutamente alla moglie del Principe William.

Una polemica simile è quella che ha assalito Re Carlo III, anche lui protagonista di un ritratto che non è stato molto gradito dai sudditi. In molti, infatti, hanno fatto notare i colori troppo scuri e cupi, come ad esempio la predominanza del rosso, che hanno reso un’immagine quasi “incattivita” del Sovrano inglese.

Impostazioni privacy