Kate Middleton fuga di notizie sulla malattia, William è una furia: “Sconvolto e arrabbiato”

La fuga di notizie sulla malattia di Kate Middleton fa infuriare il Principe William. Il futuro sovrano d’Inghilterra è devastato dall’accaduto.

La Royal Family continua a tenere i sudditi, ma anche tutto il resto del mondo, con il fiato sospeso. Ridotta all’osso dopo la sparizione dalle attività pubbliche per malattia della futura Regina consorte e di Re Carlo III, a rappresentarla nei vari impegni pubblici sono rimasti in pochi. Nonostante questo, però, il rapporto tra i figli di Lady Diana non sembra recuperabile.

Kate Middleton è al centro di una fuga di notizie
La fuga di notizie sulla malattia di Kate Middleton ha fatto infuriare il futuro sovrano (Foto Ansa) – ladradibiciclette.it

Da quando Harry si è sposato con Meghan Markle, pare proprio che ciò che l’amatissima “Principessa dei poveri” non avrebbe mai voluto si sia realizzato e non sembra si possa tornare indietro. La frattura tra i due fratelli appare troppo profonda per essere ricucita, almeno al momento.

Pare inoltre che il sovrano regnante abbia difficoltà a vedere i suoi nipotini, dato che Harry e Meghan – insieme alla loro prole – si sono trasferiti in America a seguito della rinuncia ai doveri reali. “Orfano” di un fratello che per lui è sempre stata una spalla fidata fino al momento della lite, il Principe del Galles si è recentemente infuriato per la fuga di notizie riguardante la moglie. Scopriamo che cosa è avvenuto.

William mai visto così prima: il Principe è veramente infuriato

L’attimo della scoperta del male della consorte lo avrebbe davvero sconvolto: i due si sono sempre mostrati come una coppia molto unita e complice. Nonostante tutto, il gossip ha raccontato di come la Principessa Catherine abbia cercato di fare da paciere tra i fratelli, tentando di parlare con il figlio minore di Lady D., ma nulla pare essere servito.

William si è infuriato
William non è riuscito a mantenere la calma (Foto Ansa) – ladradibiciclette.it

I futuri sovrani non avrebbero mai speso una parola di troppo contro i cognati, a differenza di Harry e Meghan che invece hanno scritto un libro su quanto loro accaduto e, per di più, hanno rilasciato numerose interviste mettendo in piazza eventi e segreti di Palazzo.

I momenti seguenti alla presa di coscienza del grave stato di salute della moglie e del padre sono stati per il Principe William attimi di grande dolore. Tuttavia, c’è una cosa che sembra lo abbia ferito in profondità e fatto arrabbiare ancora di più. Stiamo parlando delle false voci che sono circolate durante l’allontanamento dalla vita pubblica della futura Regina consorte.

La Principessa Catherine è amatissima in tutto il mondo, e non solo dai suoi sudditi. Per questa ragione, la sua sparizione dalla scena pubblica così repentina ha fatto preoccupare parecchio. La volontà di Buckingham Palace di tacere in primis sulle reali condizioni della Middleton ha solamente alimentato il dramma.

Un insider, al settimanale People, ha rivelato come il primogenito di Re Carlo III fosse frustato e arrabbiato per le varie teorie di complotto che sono circolate dopo l’intervento all’addome della moglie. Tra le tante tesi, c’era persino chi credeva che la donna fosse morta, oppure in coma farmacologico.

Impostazioni privacy