Kate Middleton annullati tutti gli impegni, resterà a casa: “Le cure della Principessa…”

Kate Middleton ha annullato tutti i suoi impegni pubblici ed il popolo inglese è sempre più preoccupato. Come sta realmente la principessa?

Kate Middleton ha annunciato a gennaio di avere un cancro e di aver già iniziato le cure. La Principessa del Galles è già andata sotto i ferri una volta e non è escluso che possa tornare in sala operatoria in futuro. Il popolo inglese sperava di rivederla in estate, in occasione di alcuni impegni ufficiali della Royal Family, ma non sarà così. Soltanto suo marito William parteciperà alle cerimonie, Kate resterà a casa, come è scritto in un comunicato diffuso da un portavoce di Kensington Palace.

Kate Middleton condizioni salute
Come sta veramente Kate Middleton? Fonte: Ig @princeandprincessofwales (ladradibiciclette.it)

Questa notizia ha deluso gli abitanti del Regno Unito, ma ha fatto anche aumentare la preoccupazione sulla salute della futura regina d’Inghilterra. Diverse trasmissioni televisive hanno azzardato teorie, mai confermate dalla monarchia britannica. Alcune di queste sono piuttosto inquietanti.

Kate Middleton, ecco come sta veramente la principessa

Adesso è ufficiale, ma la notizia era già nell’aria da tempo: Kate Middleton non parteciperà alla Colonel’s Review, la parata militare che precede quella del Trooping the Colour. Si tratta della celebrazione in vista del compleanno di Carlo III che si terrà il prossimo 8 giugno a Londra. Kate non ci sarà, aveva promesso di avvertire in tempo gli inglesi circa la sua presenza ed è stata di parola. Oltre un mese prima dell’evento, Kate ha confermato la sua assenza in occasione della parata.

Kate come sta la principessa
La verità sulle condizioni di salute di Kat – Foto: Ansa (ladradibiciclette.it)

L’annuncio è stato effettuato attraverso una nota, ma da alcuni giorni circolavano voci su una sua possibile assenza. Queste voci sono state confermate in maniera ufficiale. Come è già successo negli ultimi mesi, soltanto William sarà presente alla parata, sua moglie Catherine resterà a casa perché non è ancora in grado di partecipare ad eventi pubblici. Ovviamente, questa notizia ha gettato nel panico il popolo inglese. A questo punto, molti pensano che le condizioni di salute della Principessa del Galles si siano aggravate.

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, la principessa sarebbe stata avvistata fuori casa almeno due o tre volte in compagnia dei suoi familiari. Questo potrebbe essere un buon segno perché dimostrerebbe che la principessa non sarebbe perennemente allettata. Secondo l’ultimo comunicato pubblicato da Kensington Palace, Kate Middleton starebbe seguendo alla lettera le indicazioni dei medici e si occuperebbe quotidianamente della Royal Foundation Centre for Early Childhood, un’organizzazione da lei patrocinata che si occupa di volontariato.

Impostazioni privacy