Kate commossa da William, il gesto inaspettato ha sorpreso tutti

Il principe William ha voluto dimostrare il suo amore per Kate, facendo commuovere la moglie e lasciando i sudditi senza parole.

Un atto di gentilezza del principe William nei confronti di sua moglie, la principessa del Galles, ha catturato l’attenzione dei fan della famiglia reale che, incantati dal suo tenero gesto, affermano che ciò dimostra quanto siano vicini e legati, e come lui la rispetti e si prenda cura di lei.

Il gesto di William commuove Kate
Il gesto amorevole di William ha fatto commuovere Kate Middleton (Foto Ansa) – ladradibiciclette.it

Tutto è accaduto dopo un discorso tenuto da Kate in occasione della Giornata mondiale della salute mentale, in cui ha discusso di questo tema importante e dei giovani nell’era dei social media. L’interazione della coppia reale in una breve clip è diventata virale, lasciando i fan dei principi del Galles estasiati.

Kate e William, una storia d’amore da favola che appassiona i fan

Il video, che risale a prima che Lady Kate si ritirasse dalle scene a causa del tumore, è tornato a far riflettere i fan sulla complicità che lega la principessa al marito. All’epoca molte persone potrebbero non aver notato il gesto nel video, avvenuto dopo che Kate aveva tenuto il suo discorso ed era poi tornata al fianco di William. Tuttavia oggi, viste le circostanze, risalta tantissimo e con una nuova luce.

Il principe è stato ripreso mentre applaudiva sua moglie prima di tirare educatamente una sedia per permetterle di sedersi accanto a lui. È stato un momento molto breve, ma la sua premura ha toccato il cuore di molti. Il video ha accumulato centinaia di migliaia di visualizzazioni da quando è apparso su TikTok. I fan della famiglia reale hanno adorato questo atto dolce, elogiando il principe William per il suo comportamento educato e amorevole.

William fa un gesto sorprendente per Kate
Ai fan della coppia reale non è sfuggito il dolce gesto di William nei confronti della moglie (Foto Ansa) – ladradibiciclette.it

The Mirror ha fatto sapere che i fan reali conoscono l’inizio della storia d’amore tra il principe William e Kate, ma non tutti sanno esattamente come è sbocciata. Gli spettatori dell’ultima serie di The Crown hanno visto una rivisitazione immaginaria di come si sono incontrati alla St Andrew’s University. Tuttavia, come gli esperti sottolineano regolarmente, la serie Netflix è una narrazione romanzata.

Eppure, i due hanno già offerto uno sguardo al giorno in cui si sono incontrati per la prima volta durante un evento per matricole, mentre gli esperti hanno scritto più dettagliatamente sui primi giorni della loro relazione. Interpretati sullo schermo da Ed McVey e Meg Bellamy, i giovani William e Kate nella serie vengono mostrati mentre diventano amici e intrattengono relazioni con i rispettivi partner, con il principe che conosce Carley Massey-Birch e Kate che esce con Rupert Finch.

William ha raccontato a ITV come ha incontrato la moglie. L’erede al trono ha svelato: “Siamo andati a vivere insieme come amici. Abbiamo vissuto anche con altre persone, e da lì tutto è sbocciato. Ci vedevamo di più, uscivamo un po’ di più e facevamo cose insieme”.

Impostazioni privacy