Jasmine Carrisi, purtroppo non ci sono buone notizie: problemi di salute per lei

Jasmine Carrisi si lascia andare ad una confessione che spiazza tutti sulle sue condizioni di salute: ecco cosa sta affrontando la figlia di Albano.

Una delle giovanissime figlie d’arte che ha lasciato il segno nel mondo dello spettacolo per il suo talento artistico, ereditato dai propri genitori, è lei: Jasmine Carrisi. Come si evince dal suo cognome, stiamo parlando della figlia di Albano Carrisi e della showgirl Loredana Lecciso. Molto spesso, la ragazza ama comunicare con i fan attraverso i social e, questa volta, ha sorpreso tutti con il problema di salute che starebbe affrontando.

Jasmine Carrisi parla del suo problema di salute
Brutte notizie per Jasmine Carrisi: la figlia di Albano parla delle sue condizioni di salute (Instagram @jasminecarrisi) – ladradibicilette.it

Come spesso accade, i figli dei personaggi famosi tendono ad essere spesso attratti dal lavoro dei loro genitori. Ed è quanto accaduto alla bella Jasmine Carrisi, che abbiamo avuto modo di vedere per la prima volta nel 2018 insieme al padre e al fratello alla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia.

A dimostrare che dietro ai suoi occhi celesti e capelli biondi c’è molto di più è stata la partecipazione, in qualità di coach, al programma The Voice Senior con Albano. Grazie all’esperienza, anche suo padre ha avuto modo di conoscere i gusti della figlia. Tanto da affermare: “Lo sai che ti sto studiando? È la prima volta che facciamo qualcosa insieme e ti sto scoprendo…Pensavo fossi solo rap e trap e invece c’è molto altro”.

La giovane Jasmine Carrisi, inoltre, ama l’arte e la musica in tutto e per tutto e lo ha provato in altre occasioni. Ma soprattutto ai fan che la seguono costantemente sui social. Proprio per via del suo attaccamento verso i follower, abbiamo scoperto il problema di salute con cui starebbe facendo i conti.

Jasmine Carrisi parla del suo problema di salute: cosa le è accaduto

Nel corso della sua carriera, Jasmine Carrisi ha sempre condiviso con i fan i momenti della sua vita privata, tra cui i viaggi. Lo stesso vale per i piccoli problemi di salute che, come tutti, starebbe affrontando a causa del cambio di stagione e dei cali di temperatura che spesso sono ragione di raffreddore, febbre e chi più ne ha più ne metta.

Come sta Jasmine Carrisi
Dall’amaca di casa sua, Jasmine Carrisi spiega ai fan quali sono le sue condizioni di salute (Instagram @jasminecarrisi) – ladradibicilette.it

Come si evince da una delle sue ultime Instagram Stories, la bella Jasmine sta attraversando un momento particolare, viste le sue condizioni di salute e l’allergia che non le lascia assolutamente scampo. Nel video postato dalla giovane, quest’ultima spiega inoltre di aver fatto installare un’amaca in casa che andasse a sostituire il divano, perché la preferisce.

Infine, per far passare raffreddore e allergia, la Carrisi ha ammesso che sta “abusando” di uno spray per il naso che non le permette di sentire più ne odori ne sapori. Nonostante ciò, la ragazza rassicura i suoi amati fan e afferma: “Mandate good vibes per il meeting di oggi”.

Impostazioni privacy