Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria ‘silurata’? Cosa accadrà nella prossima edizione

Nuove indiscrezioni trapelano in merito alla prossima edizione de L’Isola dei Famosi: quale sarà il destino di Vladimir Luxuria?

Anche per questa stagione televisiva L’Isola dei Famosi ha chiuso i battenti con la vittoria del naufrago Aras Senol. Un’altra edizione particolarmente spumeggiante – non sono mancati diatribe tra i concorrenti e lo studio, infine l’esplosione di veri e propri ‘casi’ come Francesco Benigno – che ha catalizzato l’attenzione dei telespettatori più affezionati. Benché ‘novità’ sia stata la parola d’ordine per quest’anno, a partire dalla conduttrice ovvero Vladimir Luxuria e il rinnovo degli opinionisti, essa non ha sortito l’effetto sperato.

Isola dei Famosi 2025 Vladimir Luxuria indiscrezione
Qual è il futuro de L’Isola dei Famosi? – ladradibiciclette.it

Infatti si è registrato un calo di ascolti sostanziale rispetto all’anno scorso che sta ponendo in discussione, dunque, il destino professionale della padrona di casa. Quest’ultima verrà riconfermata, concedendole una seconda chance, oppure sarà costretta a dire addio al suo pubblico? A riguardo, nelle ultime ore, sono emersi alcuni rumors che evidenzierebbero una situazione ancor più dubbiosa e contraddittoria: i dettagli in merito a quanto sta accadendo tra i corridoi Mediaset.

L’Isola dei Famosi 2025: Vladimir Luxuria non ci sarà?

Come ad ogni chiusura di stagione, è bene organizzare, subito dopo, il palinsesto per l’autunno, tra day-time e prime time, arrivi e partenze. Già affiorano le prime anticipazioni riguardo la nuova programmazione televisiva, non senza qualche sacrificio. Sul ‘tavolo’ delle decisioni anche L’Isola dei Famosi benché parrebbe non aver superato la prova. Cosa accadrà nella prossima edizione, qualora la si confermasse? Qualcuno sui social non ha più dubbi, condividendo ipotesi interessanti.

Isola dei Famosi 2025 novità conduttrice
Vladimir Luxuria pronta all’addio (Credits: Instagram @investigatoresocialofficial_) – ladradibiciclette.it

Ebbene, l’esperto di gossip Alessandro Rosica – sulla base di una pungente frecciatina che Barbara D’Urso, ex ‘pupilla’ di Canale5, avrebbe lanciato nei riguardi di Pier Silvio Berlusconi – avrebbe così delineato il nuovo assetto organizzativo, per quanto particolarmente contrastante. Infatti, tra i nomi citati, menziona anche quello di Vladimir Luxuria, ritenendo sia stata ‘silurata’ per la prossima stagione – dopo i risultati poco soddisfacenti – anche se l’AD Mediaset continua a parlare bene della conduttrice medesima.

Certo, la stima per una professionista non per forza debba venire a mancare, tuttavia, a volte, si è costretti ad assumere decisioni drastiche. In proposito, il compagno di Silvia Toffanin ha manifestato disaccordo, recentemente, in merito a quanto accaduto nel surviving game, durante questa edizione: “Il lavoro sull’Isola dei Famosi non mi è piaciuto. Ci sono state cadute di stile per i concorrenti scelti male“. Si sta maturando l’idea del ritorno al timone del programma di Ilary Blasi ma le ipotesi sono molteplici.

Il settimanale Oggi, a seguito di un’attenta analisi, così afferma: “Gli ascolti e la stampa hanno bocciato l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, crollata al 12% di share“. A questo punto non resta che scegliere tra due alternative: la pausa forzata, almeno per un anno, oppure il cambio di rete.

Impostazioni privacy