Iliad lancia due ‘offerte del momento’: difficile fare meglio

Iliad ha lanciato le due offerte del momento. È difficile fare di meglio, ecco di che cosa si tratta e come sfruttarle.

Iliad rappresenta da tempo uno dei migliori operatori telefonici che si possono trovare in Italia. Dopo aver scoperto quali sono le sue innumerevoli offerte messe a disposizione di tutti, resterete sbalorditi della possibilità di poter spendere così poco e, al tempo stesso, avere tutti questi vantaggi sempre a vostra disposizione. Si parla infatti spesso di piani tariffari con minuti, SMS e Giga di internet a canoni sempre più ridotti.

Iliad, ecco come sfruttare ora le due nuove offerte
Ecco come godere delle due nuove offerte di Iliad – Ladradibiciclette.it

Tutto quello che dovete are è saper sfruttare il tutto in maniera veloce e farvi trovare sempre pronti a cambiare offerta. Di recente, lo stesso operatore ha lanciato le due nuovo offerte del momento da provare subito. Così facendo, avrete modo di godere diruti i vantaggi del caso andando a spendere pochissimo. Si tratta di un’iniziativa unica nel suo genere e che non potete non cogliere al volo, così spenderete poco e avrete tutti i Giga che desideravate.

Offerte del momento di Iliad: risparmi tantissimo ogni mese

Grazie alle due nuove offerte del momento di Iliad, sarai certo di poter risparmiare tantissimi soldi e al tempo stesso godere di un risparmio senza precedenti. Dovreste provare oggi stesso, così da poter usufruire di un costo molto più basso rispetto alla media e al tempo stesso avere minuti, SMS e Giga a vostra disposizione.

offerte iliad risparmio
Le due offerte del momento di Iliad sono qui, come attivarle – Ladradibiciclette.it

La prima è la Giga 180, una offerta che ti dà modo di avere ben 180 Giga di internet ogni mese. Insieme a minuti ed SMS illimitati, col 5G incluso. Il prezzo è di 9,99 euro al mese per sempre, ed è poi richiesto un canone una tantum di attivazione pari a 9,99 euro. Potete anche godere della eSIM, una SIM virtuale che vi verrà inviata istantaneamente tramite QR Code.

A questa potete aggiungerci l’Iliad Box, una offerta per ottenere la Fibra più veloce a casa. Sarete certi di poter godere della tecnologia Wi-Fi 7, di ultima generazione per avere connessione super veloce e chiamate illimitate incluse. Con un costo di attivazione pari a 39,99 euro con l’Iliad Box incluso in comodato d’uso, andrete a spendere solo 19,99 euro al mese se siete già clienti Iliad Mobile con una offerta da almeno 9,99 euro al mese. Come può essere la Giga 180. Se attivate entrambe, con 30 euro mensili avete sia internet a casa che sul telefono.

Impostazioni privacy