Holden, l’inedita foto di famiglia in casa Pausini: eccolo con papà e fratelli, bellissimi

Holden è uno dei talenti dell’ultima edizione di Amici e si mostra in un volto inedito in un bellissimo scatto di famiglia in casa Pausini.

L’ultima edizione di Amici sta per volgere al termine: la finale si terrà sabato 18 maggio e tutti sono in trepidante attesa di scoprire chi trionferà fra gli allievi rimasti. Fra questi, insieme a Marisol, Dustin, Petit, Mida e Sarah, c’è Holden, cantante molto sensibile che ha dimostrato, prova dopo prova, il suo talento e la sua versatilità e i cui inediti sono fra i più ascoltati degli ultimi tempi.

Holden: l'inedita foto
È spuntata una foto inedita di Holden, il talento dell’ultima edizione di Amici – ladradibiciclette.it

Il cantante di “Dimmi che non è un addio” è un figlio d’arte: suo padre, Paolo Carta, è musicista e marito di Laura Pausini. Oltre ad Holden, Paolo ha altri due figli con la ex compagna Rebecca Galli, mentre con Laura Pausini è divenuto per la quarta volta papà della piccola Paola. Sui social è spuntata una foto inedita di Holden in cui si vede insieme a tutta la sua famiglia. Ecco come si mostra.

L’inedita foto di famiglia di Holden di Amici

Holden è il nome d’arte di Joseph Carta, terzo figlio di Paolo Carta, attuale marito di Laura Pausini, avuto con Rebecca Galli.

Holden: la foto in famiglia
Holden si mostra sorridente in una foto di qualche tempo fa postata da suo padre Paolo Carta (Instagram @paolocartaofficial) – ladradibiciclette.it

Il talento di Amici ha altri due fratelli avuti dalla stessa madre, Jader, del 1995, e Jacopo, del 1996. Ha anche una sorellastra, Paola, che Paolo Carta ha avuto con la moglie, la famosa cantante Laura Pausini. Holden è uno dei cantanti più apprezzati di questa ultima edizione di Amici e, a pochi giorni dalla finalissima che andrà in onda il 18 maggio su Canale 5, c’è chi scommette che sarà proprio il cantante a trionfare e a vincere questa edizione del programma.

Quello che è certo è che si sentirà parlare a lungo di lui, dato che la sua voce ha conquistato tantissimi e che i suoi inediti sono molto ascoltati, come “Dimmi che non è un addio” e “Nuvola” che hanno ottenuto la certificazione di “Disco d’oro”. Holden è un ragazzo molto determinato ma anche molto legato alla famiglia, come si evince da questa foto che è comparsa sui social e in cui si vede insieme ai suoi fratelli, a suo padre e a sua sorella. Sono a casa di Laura Pausini e il ragazzo è molto sorridente.

Stanno festeggiando qualche ricorrenza perché sul tavolo c’è una torta a forma di chitarra elettrica e tanti palloncini neri, dorati e argentati. Holden, Joseph, Jacopo e Paolo Carta sono in piedi e davanti a loro la piccola Paola, felicissima. Il cantante di Amici indossa un giubbino verde e dei jeans, mentre gli altri hanno delle t-shirt nere. Un vero ritratto di famiglia e di felicità questo in cui è stato fotografato Holden. I suoi fan sperano di vederlo altrettanto felice sabato 18 maggio, con in mano il trofeo di Amici.

 

Impostazioni privacy