Giulia Stabile, dopo Sangiovanni un’ex Amici la cita in una canzone: la rivelazione

Giulia Stabile è stata citata da un’ex di Amici, nel suo recente brano: è stata la stessa ballerina a rivelare il dettaglio sui social.

Giulia Stabile è una grande protagonista di Amici: da quando è entrata a far parte della scuola è sempre stata al centro dell’attenzione. Nel 2020 ha fatto il suo ingresso come allieva della maestra Veronica Peparini che l’ha sostenuta dall’inizio del suo percorso fino alla fine, quando è riuscita a portare a casa la vittoria e il premio della categoria ballo. Nel confronto finale con Sangiovanni- il suo ex fidanzato- ebbe infatti la meglio.

giulia stabile ex amici cita canzone
Giulia Stabile citata nel testo di un’ex di Amici (ladradibiciclette.it)

Proprio con il cantante ha continuato, in seguito, a viversi fuori dagli studi ma dopo qualche mese è arrivata, inaspettatamente, la rottura. Giulia, dopo la fine della relazione con l’artista, ha continuato a lavorare in televisione: da qualche anno non solo fa parte del corpo di ballo di Amici ma anche del cast di Tu si que vales. Negli ultimi giorni, proprio la ballerina- per quanto riguarda la sua vita privata- ha fatto sui social una rivelazione che nessuno si aspettava.

Giulia Stabile, arriva la rivelazione su un’ex di Amici: la ballerina è protagonista del suo testo

La ventitreesima edizione di Amici si è conclusa con la vittoria di Sarah Toscano che, con il 53% dei voti, ha battuto in finalissima Marisol. Dopo l’ultima puntata la vincitrice si è subito messa in viaggio per il suo primo instore tour, per presentare il suo EP. L’album contiene diverse canzoni ma a catturare la curiosità dei fan è una in particolare, dal titolo Touché. Un dettaglio del pezzo è stato svelato da Giulia Stabile.

giulia stabile rivelazione
Giulia Stabile è presente nella canzone di Sarah Toscano (Foto Instagram @giugiulola) ladradibiciclette.it

La ballerina professionista di Amici ha infatti rivelato di aver scoperto di essere la ‘Giulia’ della testo: “Ho appena scoperto di essere davvero la ‘Giulia’ di questa canzone. Con la cucciola vincitrice”, ha scritto in alto ad una foto pubblicata tra le sue storie Instagram. Ebbene, come lei stessa ha fatto sapere, Sarah ha voluto citarla nel suo brano e in effetti una strofa dice: “Giravi per la strada mano a mano con Sofia, me l’ha detto Giulia che gliel’ha detto Maria”.

Se fino ad oggi erano soltanto ipotesi, dato che i fan avevano subito ipotizzato che il nome citato si riferisse proprio alla ballerina, finalmente è arrivata tutta la verità. Non sorprende, visto che Giulia fa parte di Amici da alcuni anni ed è diventata una presenza importante del talent. Maria De Filippi, inoltre, le è particolarmente affezionata tanto da averla voluta pure a Tu si quel vales, nel ruolo di co-conduttrice.

Impostazioni privacy