“Fuori dallo studio”, Amici colpo di scena: è successo al volto più amato

Uno dei volti più amati del talent condotto da Maria De Filippi viene escluso: l’ex protagonista di Amici è stata impunemente sostituita.

La stagione televisiva non ha ancora visto la sua conclusione, eppure le singole redazioni si trovano già in trattativa con i volti che faranno compagnia al pubblico il prossimo autunno. Molte trasmissioni, di fatto, vengono registrate proprio durante i mesi estivi, in modo da garantire la programmazione immediata a settembre.

L'ex volto di Amici viene escluso da Maria De Filippi
L’amato volto di Amici è stato escluso – ladradibiciclette.it

Maria De Filippi, ad esempio, gode di poche settimane di pace. Durante l’autunno si occupa di Uomini e Donne ed Amici, ai quali si aggiunge C’è posta per te. Conclusi i mesi freddi, poi, la conduttrice pone le basi per Temptation Island e per tutti quei format che riguardano direttamente la Fascino, azienda di produzione di sua proprietà. Una delle novità più discusse riguarda soprattutto Tu si que Vales!.

Il volto di Amici viene escluso, entra in gioco una sostituta

Quest’ultimo tornerà in onda nel mese di settembre, come tutti i programmi prodotti dalla Fascino. Il cast di Tu si que vales! potrebbe rimanere invariato, con una sola eccezione. Dopo l’abbandono di Belen Rodriguez, la quale ha spiegato di essersi allontanata da Mediaset per occuparsi della sua salute psicofisica, sembra che la stessa Giulia Stabile sia pronta a passare il testimone ad una sostituta. La ballerina, di fatto, nella stagione estiva si occuperà di uno spettacolo da portare con orgoglio in teatro.

Giulia De Lellis pronta per condurre Tu si que vales
Giulia De Lellis sarà la nuova conduttrice di Tu si que vales? (Foto Ansa) – ladradibiciclette.it

Ragion per cui diventa difficile per la professionista destreggiarsi tra le prove e le registrazioni della trasmissione. Un disagio accolto da Maria De Filippi, pronta con un volto amatissimo. Parliamo di Giulia De Lellis. L’ex corteggiatrice di Andrea Damante, che – grazie a Uomini e Donne – è diventata l’unica vera concorrente di Chiara Ferragni, potrebbe coronare finalmente il suo sogno.

La vip romana non ha mai perso i contatti con la redazione del dating show, tanto da essere diventata un’amica stretta di Raffaella Mennoia – autrice e responsabile. Considerando poi la simpatica parlantina, il carisma e la capacità di dominare il palcoscenico, è possibile che la nota fashion blogger riceva il testimone da parte di Giulia Stabile.

Come da tradizione, verrà affiancata da Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Ricordiamo inoltre che Giulia De Lellis ha già accumulato un po’ di esperienza su Real Time, ponendosi al timone di Love Island, Call of beauty e Amore alla prova – La crisi del settimo anno. Un’eventuale conduzione di Tu si que vales! tuttavia rappresenterebbe un traguardo incredibile per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, la quale – dal giorno del suo debutto, nel 2015 – è riuscita a costruire una carriera imprenditoriale e televisiva di tutto rispetto.

Impostazioni privacy