Francesco Totti diventa papà: la rivelazione inequivocabile di Noemi

Francesco Totti nuovamente papà? L’indiscrezione che non sfugge e il ‘messaggio’ arriva proprio da Noemi Bocchi.

Oggi l’ex Capitano della Roma sta giocando una partita importante, che riguarda la sua vita. Difatti il 31 maggio, come rivela il settimanale Gente, una nuova udienza in tribunale, per la separazione da Ilary Blasi, in cui gli ex coniugi presentano la lista dei testimoni. Momenti di forte tensione, come finora si sono rivelati i rapporti fra loro due, allentati dalle attuali storie d’amore. Qualche attimo di leggerezza, dunque, prima di affrontare un’altra battaglia legale.

Francesco Totti Noemi Bocchi incinta indiscrezione
In arrivo una lieta notizia in casa Totti-Bocchi – ladradibiciclette.it

Francesco Totti ride e scherza con la sua amata, Noemi Bocchi, godendo dell’idillio che tuttora sta vivendo. E presto – a meno che non sia una bellissima notizia già appresa di cui mancherebbe solamente l’ufficialità pubblica – potrebbe ricevere una lieta novella. Non a caso circola voce su una presunta gravidanza della nota fidanzata, per cui l’ex calciatore diverrebbe, ancora una volta, papà? Sarebbe un grande ‘goal’, per usare termini del settore, che renderebbe i fan della coppia al settimo cielo.

Francesco Totti, papà per la quarta volta: l’indizio non mente

Una famiglia allargata, di pari passo con il trend familiare attuale. Lui padre di tre figli avuti dall’ex Ilary Blasi – Cristian, Chanel e Isabel – lei mamma di due, ovvero Sofia e Tommaso, avuti dall’imprenditore Mario Caucci. Armonia e complicità tra i piccioncini che hanno deciso di stabilire il loro nido d’amore in una dimora, nuova di zecca, a Roma nord. Da pochi anni a questa parte è rinato, grazie ai sorrisi e alla dolcezza della sua compagna, condividendo, inoltre, passioni sportive come il padel.

Noemi Bocchi incinta indiscrezione
La coppia aspetta un figlio? (Credits: Ansa) – ladradibiciclette.it

Ed è proprio durante una partita che i paparazzi del settimanale Gente non si sono lasciati sfuggire un dettaglio. A questo proposito, tra un match e l’altro, si percepisce una leggera rotondità, lasciando quindi intravedere il ‘pancino’ di Noemi. Ad un certo punto quest’ultima si accarezza il basso ventre, come se volesse proteggere un piccolo, dolce segreto. Infine l’ultimo gesto inequivocabile: la coppia, pronta ad abbandonare il campo, sale sullo scooter per fare rientro a casa, non prima però di aver concesso un ultimo sguardo ai fotografi.

Dinanzi ai flash, la giovane donna si tocca nuovamente la pancia, abbozza un sorriso e solleva il pollice in segno di risposta affermativa. Non parrebbero esserci più dubbi, dunque, avendo confermato attraverso il linguaggio non verbale, benché sia preferibile attendere una vera e propria comunicazione. Al momento rimane un mistero ma non si esclude possa, a breve, tingersi di rosa o azzurro, dando così il benvenuto/a al primogenito/a di Francesco e Noemi.
Impostazioni privacy