Fedez, nuovo flirt con un’ex allieva di Amici? Spunta il like sospetto

Il rapper milanese si gode la sua rinnovata libertà. Tra le varie dame, spunta un like sospetto di Fedez ad un’ex allieva di Amici.

Un purosangue senza le redini. Questa è la percezione della nuova ed implacabile indole libertina del rapper milanese. Non si risparmia sui social, cedendo a frecciatine, stoccate, espressioni concitate contro i giornalisti ed il sistema di comunicazione in generale. Fedez sembra uscito dal bozzolo, pronto a manifestare pubblicamente la sua rinnovata sete di esperienza. Yatch, vacanze extralusso, modelle e showgirl che gli girano intorno. Pochi giorni fa ha persino inveito – non troppo implicitamente – contro l’ex cognata, Valentina Ferragni.

Fedez flirta con un'ex allieva di Amici
Fedez lascia un like sospetto sul profilo di un’ex allieva di Amici – ladradibiciclette.it

A coloro che l’hanno criticato per la differenza d’età con la giovane modella francese – parliamo di circa quattordici anni – il rapper ha ricordato che c’è qualcuno che fotografa persino “le torte di compleanno” con su scritto “che bello il mio fidanzato giovane” e nessuno dice niente.

Un evidente riferimento, dunque, alla sorella minore della sua quasi ex moglie. Nel frattempo, qualcuno ha notato un like tattico sul profilo di un’ex allieva di Amici. Di fronte a queste dimostrazioni d’interesse, è risaputo ormai quanto il web ami intessere romanzi rosa complessi. La diretta interessata ha, però, risposto e chiarito la sua posizione.

Nuovo flirt per Fedez? La risposta dell’ex di Amici toglie ogni dubbio

I social media, in quanto mondo a parte, implicano un linguaggio tutto loro. I like possono rappresentare un potenziale flirt, il segui una dimostrazione di sostegno degli ideali manifestati sulla piattaforma web. Quando si tratta di comunicazione silenziosa uomo-donna, gli utenti amano dare vita a trame da far invidia a Jane Austin. Il rapper milanese è divenuto così nuovamente protagonista del gossip, per un mi piace abbandonato “spudoratamente” sul profilo di Sarah Toscano – la vincitrice dell’edizione corrente, appena conclusa, di Amici.

Sarah Toscano smentisce il flirt con Fedez
Sarah Toscano esprime la sua opinione su Fedez (Instagram @_sarahtoscano_) – ladradibiciclette.it

Su domanda di un giornalista, Sarah ha recentemente spiegato che – in quanto ancora unito legalmente a Chiara Ferragni – le risulta impossibile instaurare qualsiasi tipo di rapporto che vada oltre l’amicizia o, ancor meglio, la collaborazione. Il like di Fedez, però, potrebbe essere interpretati anche in un altro modo: ricordiamo, di fatto, che il rapper si occupa del lancio di diversi artisti.

Potrebbe comportare una semplice ammirazione professionale e, dunque, un rapporto in tal campo a lungo termine. L’artista milanese è già abbastanza impegnato e molti dubitano che le sue attenzioni possano rivolgersi deliberatamente verso una delle pupille di Maria De Filippi.

Impostazioni privacy