Ex vippone, addio alla tv e vita stravolta: cosa fa adesso e com’è diventato

Un ex vippone ha cambiato totalmente la sua vita, l’ha stravolta del tutto diventando come lo vediamo adesso: ecco di chi si tratta.

Nessuno si sarebbe mai aspettato probabilmente di vederlo in queste vesti eppure lui ha deciso di cambiare tutto, lasciare il mondo dello spettacolo e stravolgere la sua vita per sempre: ecco chi è l’ex vippone che ha rivoluzionato la sua vita per sempre.

grande fratello vip raffaello tonon
Ex vippone, addio alla tv e vita stravolta-Foto Ansa-ladradibiciclette.it

Tutti abbiamo imparato a conoscerlo, e ad apprezzarlo, in due dei reality più famosi di Mediaset. Sicuramente il Grande Fratello è stato per lui l’esperienza più importante per farsi conoscere al grande pubblico ed entrare così nel mondo dello spettacolo. Le impeccabili argomentazioni e le opinioni sempre pertinenti l’hanno reso poi uno dei volti più amati della tv. Oggi però ha deciso di stravolgere la sua vita e darsi da fare in un modo completamente diverso: ecco chi è cosa fa oggi per vivere.

Grande Fratello, l’ex vippone ha stravolto la sua vita

Quando le sue foto sono apparse sui social in molti hanno stentato a credere alla notizia, ma poi è apparso chiaro che si trattasse proprio di lui: Raffaello Tonon. Lontano dal monto della televisione, che per anni gli ha dato notorietà, lex concorrente dei reality ha preso una strada completamente diversa. Oggi lavora come cameriere in Emilia Romagna e si sente completamente a suo agio con la sua nuova vita.

Dopo aver passato molto tempo nei salotti televisivi come opinionista, e aver partecipato a reality come La Fattoria e il Grande Fratello, oggi Tonon ha scelto di lavorare in una vineria. Proprio lui in uno dei suoi ultimi post su Instagram ha parlato di questo nuovo lavoro.

raffaello tonon come è diventato oggi
Cosa fa adesso e com’è diventato-Foto Ansa e IG (@investigatoresocial)- Ladradibiciclette.it

A beccarlo in veste di cameriere anche l’esperto di gossip, Alessandro Rosica alias l’Investigatore Social, che ha postato un suo video. Il commento mette in evidenza la sua bravura nel rimboccarsi le maniche e scegliere di lavorare come cameriere piuttosto che dar vita a teatrini pur di restare in tv.

Lo stesso Tonon qualche mese prima aveva parlato della sua collaborazione in vineria come un momento bellissimo della sua vita. “Da mesi collaboro in una realtà che mi scalda il cuore perché quando gli altri si divertono e tu con loro, non c’è da porsi domande. Rido con soddisfazione, oggi mi districo tra i piatti di portata”, ha spiegato. L’ex opinionista lavora infatti presso la Enio Ottaviani Winery, un locale specializzato in vini in provincia di Rimini.

Dopo la carriera televisiva Tonon ha quindi scelto un’altra strada, ma anche su questo ha già espresso la sua opinione. “Il mio primo grande amore è stato l’accoglienza, quella chiaramente a pagamento, in tutti gli hotel della riviera. Ero cliente e desideravo essere proprietario. Lo sono stato in passato”. E a proposito della televisione e del fatto di essere riconosciuto da qualche cliente, precisa che quando i clienti gli chiedono se fosse Tonon, lui risponde di sì. “Ma il fratello ricco è a Milano, io ho bisogno della pensione. Grandi risate. Rimpiango i tempi andati ragione per la quale faccio del mio meglio perché possano tornare”.

Impostazioni privacy