Ex cavaliere di Uomini e donne approda a Tale e quale show? Fan increduli

Un amatissimo ex protagonista di Uomini e donne arriva in veste di concorrente a Tale e quale show? Ecco che cosa è emerso al riguardo.

La stagione 2023-2024 di Uomini e donne è terminata da qualche settimana con la scelta di Daniele Paudice e la decisione di Cristiano e Asmaa di uscire insieme dal programma. Tina ha poi salutato il pubblico che li ha accompagnati nei lunghi nove mesi di trasmissione e non è mancata, come sempre, la sua simpatia. Ha infatti chiesto a Maria De Filippi se lei, Gianni Sperti e Tinì saranno confermati a settembre.

ex cavaliere a tale e quale show
Uomini e donne, ex protagonista arriva nel famoso talent (ladradibiciclette.it)

Dalle risposte della conduttrice, non sembrano esserci dubbi sulla loro presenza, dato che sono diventati parte del cast. Nel corso delle tante edizioni andate in onda di Uomini e donne, i telespettatori hanno avuto modo di conoscere molti protagonisti. Alcuni, terminato il loro percorso, hanno continuato a muoversi in televisione o comunque nel mondo dello spettacolo; altri, invece, sono diventati maggiormente noti sui social. C’è un ex amatissimo cavaliere che, dopo l’esperienza nel programma, ha continuato a lavorare nel settore e a partire dalla prossima stagione tv potrebbe addirittura sbarcare a Tale e quale show.

Ex Uomini e Donne pronto a far parte di Tale e quale show: la ‘rivelazione’ spiazza

Dopo aver fatto parte di Uomini e donne per molti anni da protagonista, Giorgio Manetti ha deciso di lasciare il programma. In seguito ha continuato a mantenere alta l’attenzione del pubblico, dato che sui social è seguitissimo, ma ha anche avuto modo di farsi conoscere maggiormente per altri progetti. Ha infatti iniziato a fare i primi passi nella musica e proprio di recente ha inciso con Giusy Mercuri- con cui aveva già collaborato- il brano Rotola L’estate.

ex uomini e donne a tale e quale show
Uomini e donne, Giorgio Manetti pronto ad una nuova avventura (Foto Instagram @giorgio56manetti) ladradibiciclette.it

Il pezzo, che è destinato a diventare un vero e proprio tormentone, è un’idea nata all’inizio di gennaio, come lo stesso ex cavaliere ha raccontato in un’intervista rilasciata a Super Guida Tv: “Questa volta volevo che il brano fosse divertente. Dopo averlo registrato, siamo andati a Rimini per girare il videoclip”. Giorgio, di fronte ai commenti di alcuni utenti che hanno definito il brano ‘trash’, ha spiegato che da circa 9 anni fa parte del mondo dello spettacolo e che di conseguenza oltre ai commenti positivi riceve anche delle critiche.

E dopo il suo avvicinamento alla musica e la sua recente nuova canzone, non ha quindi sorpreso la domanda su una sua partecipazione a Tale e quale show. L’ex cavaliere, in merito, ha fatto sapere che gli piacerebbe far parte del talent: “Potrebbe essere interessante. Vorrei interpretare degli artisti stranieri, non italiani”. Dalle sue parole è chiaro che, se dovesse arrivare la proposta di Carlo Conti, non direbbe di no.

Impostazioni privacy